Jump to content
Nokioteca Forum

Associazione Numero A Nome Rubrica In Sms


addie
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti, volevo sapere da qualcuno se è possibile fare in modo che un numero di telefono visualizzato all'interno di un sms venga direttamente sostituito con il nome(ovviamente se già presente nella rubrica).

x es:

quando arriva un sms LoSai di Tim con scritto: "LoSai di Tim ha ricevuto per te le chiamate : +393331234567 h12:00",è possibile visualizzare :"LoSai di Tim ha ricevuto per te le chiamate : Marco h12:00"?

Chiedo questo xkè il mio vecchissimo siemens c35i(anno2000) lo faceva in automatico,ed era una funzione così comoda che mi stupisco che non ci sia nel nostro amato gioiellino.

Grazie in anticipo.

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve a tutti, volevo sapere da qualcuno se è possibile fare in modo che un numero di telefono visualizzato all'interno di un sms venga direttamente sostituito con il nome(ovviamente se già presente nella rubrica).

x es:

quando arriva un sms LoSai di Tim con scritto: "LoSai di Tim ha ricevuto per te le chiamate : +393331234567 h12:00",è possibile visualizzare :"LoSai di Tim ha ricevuto per te le chiamate : Marco h12:00"?

Chiedo questo xkè il mio vecchissimo siemens c35i(anno2000) lo faceva in automatico,ed era una funzione così comoda che mi stupisco che non ci sia nel nostro amato gioiellino.

Grazie in anticipo.

per lo sai di tim leggi qui https://www.nokioteca.net/home/forum/index....showtopic=89490

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy