Jump to content
Nokioteca Forum

addie

Utente
  • Contenuti

    14
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Su addie

  • Compleanno 17/06/1985

Info Contatti

  • URL Sito Web
    http://

Informazioni personali

  • Località
    imperia-roma

Altre Informazioni

  • Smartphone
    6110

addie's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. addie

    Licenza Comando Vocale N95

    volevo evitare di scaricare ovi maps (molti miei amici hanno provato e hanno avuto problemi). volevo continuare ad usare nokia maps. di aggiornare le mappe mi interessa poco. volevo solo mettere la guida vocale
  2. addie

    Licenza Comando Vocale N95

    Ciao a tutti, ho un n. 95 che ho sempre usato come navigatore utilizzando il programma Nokia Maps e le mappe scaricate gratuitamente con il Loader, senza però usare mai la guida vocale (non ho mai comprato la licenza). Adesso mi dicono che la licenza costa sulle 10 euro l'anno e vorrei acquistarla. Come devo fare? 1) Devo per forza istallare ovi maps o posso continuare con Nokia Maps? 2) Quando mi dice che devo scegliere la zona cosa è meglio scegliere? A me interesserebbe italia (al massimo la Francia) ma mi sembra che posso scegliere "Italia più" o "Europa occidentale", vanno bene entrambe? costano uguali? Che altro devo scegliere poi? Ricordo che diverso tempo fa avevo visto un bellissimo tutorial con le indicazioni grafiche delle diverse schermate con le scelte ma adesso non lo trovo più. Se mi sapete aiutare....... grazie :-)
  3. addie

    Ovi Maps Con Guida Vocale Gratuita Su N95

    ciao a tutti ho letto sul sito della nokia che da poco si può istallare "ovi maps 3.0" anche su N95 e che così si può avere anche la guida vocale gratuita che prima era a pagamento e' vero? qualcuno a provato? http://europe.nokia.com/support/product-su...oad#/nokia-n95/
  4. è vero, nei negozi è difficile trovarlo sotto i 400 euro. io l'ho preso a ottobre col sottocosto di trony a 389 con mappa ita e garanzia ita.
  5. rispondo alle domande a cui sono in grado di rispondere: 2. al momento dell'acquisto il telefono è gia dotato di una scheda di memoria da 512 mb sulla quale è gia presente la mappa italiana e il resto della memoria è sufficente x un buon utilizzo tra foto e mp3 3. il gps è gratuito, ovviamente devi seguire delle procedure per disattivare l'agps(a pagamento). per farlo troverai su questo forum tutte le istruzioni necessarie. 5. l'audio penso k sia uno dei punti di forza di questo telefono, soprattutto x il vivavoce. 6. niente difetti riscontrati in piu di 3 mesi. al massimo sarebbe stata utile qualche accorgimento in più, x es a me da un po fastidio il tasto navigazione, lo schiaccio sempre involontariamente qnd apro la slide. niente di grave cmq.
  6. grazie mille. ora provo, ma sembra che ci voglia una sim128 mentre io ho una 64k. grazie ancora
  7. no, non sono doppi. cioè, ce l'ho salvati una volta sulla sim e una sul telefono. anche mia sorella ha lo stesso problema su n95.
  8. ah, allora il problema è solo mio??? cmq i miei numeri sono salvati anche sulla sim. infatti la rubrica del telefono l'ho importatata dalla sim.
  9. Salve a tutti, volevo sapere da qualcuno se è possibile fare in modo che un numero di telefono visualizzato all'interno di un sms venga direttamente sostituito con il nome(ovviamente se già presente nella rubrica). x es: quando arriva un sms LoSai di Tim con scritto: "LoSai di Tim ha ricevuto per te le chiamate : +393331234567 h12:00",è possibile visualizzare :"LoSai di Tim ha ricevuto per te le chiamate : Marco h12:00"? Chiedo questo xkè il mio vecchissimo siemens c35i(anno2000) lo faceva in automatico,ed era una funzione così comoda che mi stupisco che non ci sia nel nostro amato gioiellino. Grazie in anticipo.
  10. addie

    Lo Consigliereste?

    c'era un'offerta da trony. io l'ho preso la settimana scorsa a 389euro.
  11. addie

    Route66 Da 6110 A N95

    salve a tutti! ho un piccolo quesito... mia sorella ha di recente comprato un n95, mentre io ho un 6110 navigator. è possibile installare il mio route 66 (che mi è stato fornito già installato) sul n95? e come posso fare?
  12. addie

    6110 Vs E65

    grazie mille. infatti credo proprio k prenderò il 6110. l'idea di avere il gps integrato mi fa impazzire. e poi ho sentito un sacco di problematiche relative ell'e65... sembra che la cover si consumi in fretta e poi non ha nemmeno il flash per la fotocamera!!!
  13. addie

    6110 Vs E65

    Salve a tutti! mi sono appena iscritto al forum xkè sono in dubbio sull'acquisto da fare. la scelta è tra il 6110 navigator e l'e65. il prezzo è pressochè lo stesso(forse una ventina di euro in più per il6110), e le differenze di cui sono a conoscenza tra i 2 modelli consistono principalmente in - wi-fi e infrarossi (e65) - gps integrato(6110) - bluthouth 1.2(e65) vs 2.0(6110) se qulcuno a qualche consiglio... beh, sono qui x questo...
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy