Jump to content
Nokioteca Forum

Altoparlante N95 8gb:gracchia!


Gio#02
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 98
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

quello che mi interessa a me è sapere se il problema rischia di peggiorare in un futuro o se rimane così e basta.

ieri sono andato alla mediaword e gli ho detto che ero alquanto secato dal problema.

forse me lo sostituiscono.

però se il problema è questo e non va a peggiorare me ne frego e me lo tengo così.tanto io nel giro di 3 o 4 mesi cambio il cellulere.

voi che dite?è possibile che il gracchiare peggiori o resta tale?

Link to comment
Condividi su altri siti

Anche il mio 8gb brand tim mi da lo stesso problema,gracchia un pò,ma è sopportabile.

Per sopportabile e sopportabile, se però esiste un rimedio casalingo che possa ovviare tale problema sarebbe meglio dato che a me quelli del nokia point hanno detto che se lo tengono almeno un mese .per questo moptivo se riuscissi a ripararlo con ' ausilio di un mio amico sarebbe meglio b)

Link to comment
Condividi su altri siti

si anche il mio è sopportabile e per questo che sono indeciso se sostituirlo o no...quasi quasi me lo tengo così e amen.

Tenere così non mi sembra la cosa migliore su un cellulare di 600 euri b) perchè il mio N958GB deve essere perfetto al 100%,come lo sono le sue caratteristiche b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma scusate, a che volume gracchia, xchè se lo fa anche a volume basso vuol dire che è il loop nel sw che lo fa gracchiare, magari con un'agg fw lo sistemano, ma se lo fa alto magari è x via dell'auricolare che nn regge a quella potanza in watt d'uscita data dal cell. Poi com'è possibile che abbiate l'audio basso come dice qualcuno, a me con 95-1 mancano tre tacche al liv max e sento la conversazione anche se lo appoggio sul tavolo nn in vivavoce e le casse esterne ma quello interno x le chiamate. Dovrebbero essere tutti uguali, nn mi sembra che abbiano cambiato anche l'auricolare nell8gb, e poi anche gli mp3 che gracchiano e che cappero, a me no. A sto punto mi viene da dirvi di aspettare almeno un'agg fw x nn sprecare tempo ai centri assistenza che secondo me nn vi risolvono al 100% il problema, mi sembra che siate in parecchi ad avere il problema e nn penso che siano tutti guasti.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho preso da poco l'N95 8Gb (con abbonamento Vodafone) e purtroppo il difetto c'è b)

Peccato, perchè per il resto, va benissimo

In Vodafone lo hanno provato e mi hanno detto che non possono farci niente, parecchi di quelli che hanno dato presentavano lo stesso difetto. Attendo anch'io una guida "fai da te" per ovviare al problema b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...

credo di aver capito il problema.(i problemi).

allora l'altoparlante per capirci quello che si posa all'orecchio è una piccola capsula che come quasi tutti i nokia o per sporcizia o per falso contatto visto che ha 2 alette che spingono su un circuito stampato possono allentarsi o essere un po lente dalla casa e creare quel fastidioso rumoraccio.

per quanto riguarda gli altoparlanti laterali possono avere lo stesso problema ma dovuto alla polvere e sopratutto a quella metallica che va a depsitarsi sul piccolo magnete dell'altoparlante stesso.

un piccolo rimedio sarebbe quello di soffiarli con un compressore ma tenendolo a circa 20-30 cm di distanza per nn danneggiarli.

CHI VOLESSE PROVARE NN AVVICINI TROPPO L'ARIA COMPRESSA AGLI ALTOPARLANTI POTREBBE ROMPERLI!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
Ma è normale?

Cioè,durante la chiamata,si sente un suono metallico quando parla l'altra persona:

chiamando x es il 4916 si sente!

La cosa strana è che me lo hanno anche cambiato,ma anche questo ha lo stesso problema!!

;)

Sai che devi fare?! Fai come me...stesso problema, gliene ho messo uno dell'n70 adesso va che è una bomba!!! E il centro assistenza Nokia sai che mi ha detto?! E' impossibile che ci hai messo l'altoparlante dell'n70, se mi girano un milione di euro vado là e gli smonto il telefono davanti a sti spocchiosi!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy