Jump to content
Nokioteca Forum

docste

Utente
  • Contenuti

    14
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

docste's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Credo che il problema si verifichi solo se si accende il cellulare tramite la richiesta della sveglia. Se si risponde "no", e lo si accende manualmente, il problema non si presenta. Se questa notizia era già nota, chiedo scusa...non ho avuto il tempo di verificare sul forum. Ciao!
  2. Stesso problema, dopo l'aggiornamento firmware. Ho già reinstallato, formattato e usato l'acqua santa...niente da fare Il vero problema è l'inaffidabilità della sveglia...
  3. Credo quello nseries... quello liscio dove lo trovo? sito nokia? Grazie
  4. Scusate, ma come posso selezionare su PCsuite il solo backup di sms e rubrica? in content copier non ho trovato la possibilità di intervenire su niente!
  5. docste

    Flashsms

    Interesserebbe pure a me...
  6. docste

    Problema Foto Mosse

    Ho notato anch'io il problema, anche se in maniera meno evidente rispetto agli esempi postati. Credo sia dovuto a tempi di esposizione troppo lunghi, forse legati ad una scarsa luminosità delle ottiche...o al software perfettibile.
  7. docste

    Problemino Con Route...

    Stessa situazione....nessun segnale GPS
  8. Sei stato molto chiaro, grazie!
  9. Scusate, mi sono accorto che esiste una sezione dedicata alla Vodafone.... chiedo cortesemente ai moderatori se è possibile spostare il topic nella sezione giusta, grazie!
  10. Ciao! Ho sottoscritto un abbonamento Vodafone Facile Extra Large che, fra le altre cose (compreso un bel N95 8gb), prevede la "navigazione internet gratuita dal cellulare" (cito la frase esatta).... chiedendo lumi all'operatore del negozio, non sono riuscito però a capire i termini precisi dell'offerta. Ovvero, quando e come sono sicuro di navigare GRATIS? Accedendo al browser installato sull'N95, mi viene chiesto il punto d'accesso: quali fra quelli indicati devo utilizzare? Vodafone Live o Vodafone Internet? L'operatore mi ha detto di non modificare la home page (vodafone), pena il pagamento della connessione....sul forum ho letto invece il contrario, cioè che l'accesso al sito comporta un costo... e inoltre: supponendo che "acceda" ad internet con Vodafone Live e possa navigare gratis (se ho ben capito...), posso anche fare download gratis (tipo programmi, giochi, temi, musiche, ecc.)? E' gratis anche il traffico dati generato da Nokia Maps se come punto d'accesso uso il solito Vodafone Live? Mi scuso per le tante domande e spero di aver postato nella sezione adeguata... ma è frustrante non riuscire mai ad ottenere dagli operatori "ufficiali" una risposta coerente ed affidabile! Se poi esiste un tutorial generale sull'argomento, segnalatemelo! Grazie!
  11. docste

    Altoparlante N95 8gb:gracchia!

    Ho preso da poco l'N95 8Gb (con abbonamento Vodafone) e purtroppo il difetto c'è Peccato, perchè per il resto, va benissimo In Vodafone lo hanno provato e mi hanno detto che non possono farci niente, parecchi di quelli che hanno dato presentavano lo stesso difetto. Attendo anch'io una guida "fai da te" per ovviare al problema
  12. docste

    Pixel Fotocamera Bruciati

    Ciao, anch'io ho un solo fastidiosissimo pixel bruciato! Ti è stato sostituito senza problemi? da chi? Durata dell'intervento? Grazie!
  13. docste

    Il Reset Del Nokia N70

    Ho un brand Tim e confermo che non c'è verso di formattare con la combinazione tasti. Inoltre in questo modo non esegue nemmeno il reset, si accende normalmente e basta.
  14. docste

    Strana I Su N70 Tim

    Mica vero! il mio e un Tim, con i loghetti ma senza la i sul tasto
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy