Jump to content
Nokioteca Forum

Programma Che Leggi Gli Sms


KEKKO85
 Share

Recommended Posts

ciao.. cm'è questo speech2go? funzia davvero? o è come talks??!!

Io l'ho installato e funziona. "Legge" mittente e contenuto dei messaggi e, se lo imposti, anche il nome di chi ti chiama (che N95 peraltro può fare già di suo). Ovviamente lo attivo solo in quelle poche occasioni in cui può servirmi.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Io l'ho installato e funziona. "Legge" mittente e contenuto dei messaggi e, se lo imposti, anche il nome di chi ti chiama (che N95 peraltro può fare già di suo). Ovviamente lo attivo solo in quelle poche occasioni in cui può servirmi.

ciao. devo chiederti due cose... ma hai pagato il mese o il costo totale?? e poi i messaggi li legge con la voce metallica del tel o ha un convertitore in voce reale come il prog di nokia che però per il nostro n95 non è disponibile??

vorrei prenderlo anche io ma non vorrei trovarmi pentito..

ciao e grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao. devo chiederti due cose... ma hai pagato il mese o il costo totale?? e poi i messaggi li legge con la voce metallica del tel o ha un convertitore in voce reale come il prog di nokia che però per il nostro n95 non è disponibile??

vorrei prenderlo anche io ma non vorrei trovarmi pentito..

ciao e grazie

Guarda che puoi scaricarlo e provarlo gratis per due giorni.

Dopo decidi se ti piace e se comprarlo...

Ciao! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy