Jump to content
Nokioteca Forum

Quale Opera?


manuel84
 Share

Recommended Posts

Secondo me il browser integrato è un po' dispendioso come RAM, mentre quello opera riduce già le pagine.

Però è anche vero che l'altro le riduce un po' troppo, mancano un sacco di elementi mentre il browser integrato io lo uso quando ascolto per esempio la musica e ho poca memoria Ram a disposizione.

Link to comment
Condividi su altri siti

Non vi è mai capitato di dover scaricare un file dal browse integrato e questi non ve lo faccia scaricare perchè dice che non è supportato???

é una pecca che con opera viene eliminata b)

ciao e grazie.

anche io sto utilizzando opera 8.65 attualmente ma ho visto l'uscita del nuovo operamini 4 e volevo sapere se era il caso di passare a quest'ultimo...

ciao ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

opera mini è + veloce nell apertura delle pagine e ha una migliore veste grafica mentre opera 8.65 è probabilmente un po + lento forse anke nel caricare le immagini.cmq quasi si equivalgono

Inizio col dire che ho installato opera mini ma ancora non l'ho provato su internet, cmq per quanto riguarda la velocità anche Opera v8.65 può andare più veloce a discapito della qualità.

Dipende ai settaggi che gli metti b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy