Jump to content
Nokioteca Forum

Sveglia: è Possibile Togliere La Suoneria Crescente?


Luca-1981
 Share

Recommended Posts

Ragazzi, il titolo è già esplicativo di suo, esiste un modo per evitare la suoneria ascendente della sveglia?Io non la sopporto, la mattina mi fa prendere certi colpi pazzeschi anzichè svegliarmi delicatamente ad un volume accettabile.

Confido in voi, magari mi consigliate qualche programmino alternativo dotato di questa funzione ed altamente affidabile

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi, il titolo è già esplicativo di suo, esiste un modo per evitare la suoneria ascendente della sveglia?Io non la sopporto, la mattina mi fa prendere certi colpi pazzeschi anzichè svegliarmi delicatamente ad un volume accettabile.

Confido in voi, magari mi consigliate qualche programmino alternativo dotato di questa funzione ed altamente affidabile

Scusa spiegati meglio...vuoi che il tuo E65 abbia la suoneria crescente o no?? comunque basta che vai sul modo d'uso che vuoi e cambi l'impostazione "Segnale Di Chiamata" e se vuoi la suoneria crescente metti "Crescente" oppure se vuoi che il cell suoni al tono impostato fai "Suoneria"

Link to comment
Condividi su altri siti

Il problema è relativo alla sola sveglia, quando suona inizia piano e dopo 10 secondi arriva ad un livello troppo alto.Le impostazioni su modo d'uso sono già quelle predefinite ovvero con suoneria normale e non crescente, ma la sveglia è una cosa a parte. Ora volevo sapere se esiste un modo magari modificando le impostazioni nascoste o qualcosa di simile per evitare questa cosa. Spero di essermi spiegato meglio!

Ciao,

Luca

Link to comment
Condividi su altri siti

Il problema è relativo alla sola sveglia, quando suona inizia piano e dopo 10 secondi arriva ad un livello troppo alto.Le impostazioni su modo d'uso sono già quelle predefinite ovvero con suoneria normale e non crescente, ma la sveglia è una cosa a parte. Ora volevo sapere se esiste un modo magari modificando le impostazioni nascoste o qualcosa di simile per evitare questa cosa. Spero di essermi spiegato meglio!

Ciao,

Luca

Scusa non avevo capito... comunque prova ad utilizzare un programma a parte e forse il problema lo risolvi

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy