Jump to content
Nokioteca Forum

Valutazione N95-1 Usato


ardyp
 Share

Recommended Posts

Si ma sto dando anke la memory card da 6gb!! lo so anche a me effettivamente sembra eccessivo 450 euro considerando ke si trova nuovo a quel prezzo!! però consideriamo anche la mia spesa!! vi invito a farvi un conto...cmq sto provando su ebay a venderlo a 450 + 15 ss, ho messo compra subito...una settimana dura l'asta, se vedo che nn concludo nulla abbasso il prezzo, magari 380 euro + ss senza card, e me la levo a parte!! purtroppo sn fissato cn l'8gb, anzi se anche voi siete come me vi consiglio di levarlo immediatamente il nokia n95-1 perchè svaluterà ancora di + a natale!!! grazie delle risposte

Bè sono opinioni...(mi riferisco all'8gb)...cmq tu provaci...hai visto mai trovassi qualche matto b) ?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 90
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

forse perche' le differenze sono davvero minime....solo con le altre marche la tim e' molto piu' invasiva...vedi samsung....e ti tocca tenerti il cell con le loro icone che sono penose!!

infatti differenze grosse nn ce ne sono..io ho un tim e oltre al logo x ora non ho notato nessuna differenza...vedremo x il fw!!

cmq mi sa strano xkè cmq come da nuovo il no brand costa di piu lo stesso dovrebbe succedre x l'usato...

Link to comment
Condividi su altri siti

infatti differenze grosse nn ce ne sono..io ho un tim e oltre al logo x ora non ho notato nessuna differenza...vedremo x il fw!!

cmq mi sa strano xkè cmq come da nuovo il no brand costa di piu lo stesso dovrebbe succedre x l'usato...

anch'io ho il tim....a parte i due marchietti il tema e lo screen (che ho cancellato!!!) non c'e' altro! l'unica cosa e' che ce la prendiamo in quel posto con gli aggiornamenti....... b) ci arrivano molto dopo......pazienza.....in compenso gli eurini che risparmio mi fanno passareil malumore b)

Link to comment
Condividi su altri siti

anch'io ho il tim....a parte i due marchietti il tema e lo screen (che ho cancellato!!!) non c'e' altro! l'unica cosa e' che ce la prendiamo in quel posto con gli aggiornamenti....... b) ci arrivano molto dopo......pazienza.....in compenso gli eurini che risparmio mi fanno passareil malumore b)

Infatti sono soddisfatto della scelta che ho fatto ma non è mica vero (o almeno nn del tutto) che arriveranno dopo gli aggiornamenti...potranno arrivare 2 o 3 sett dopo...ho aspettato tanto...farò un piccolo sforzo in piu..ingannerò il tempo spendendo i 100€ che ho risparmiato comprando il brand tim... ;);)

Link to comment
Condividi su altri siti

be..io cmq aspetto che torni dall'assistenza..poi lo vendo subito..se ci guadagno anche solo 400euro (cell, + altra batteria originale), skeda 2gb..sono anche contento..tanto ora tra le 3 volte che è stato in assistenza, è 3 mesi che non me lo godo...tanto vale che lo rivendo, e aspetto che scende un po l'8gb....

Link to comment
Condividi su altri siti

qui a Chieti Scalo, c'è il Centro Commerciale Colonnetta e dentro c'è un piccolo Negozio Tim, il mio era un N95-1 No Brand di poche settimane di vita e lui è stato molto onesto, me l'ha valutato come vi ho detto 400 (che tra l'altro se l'è preso subito un tipo che era li in quel momento b)) e io con 190 euro mi sono portato a casa il mostro nero! b) Anzi, devo ringraziare per questo Elias65 che mi ha segnalato questo rivenditore!! Grazie!!! ;)

Modificato da Zupparello
Link to comment
Condividi su altri siti

qui a Chieti Scalo, c'è il Centro Commerciale Colonnetta e dentro c'è un piccolo Negozio Tim, il mio era un N95-1 No Brand di poche settimane di vita e lui è stato molto onesto, me l'ha valutato come vi ho detto 400 (che tra l'altro se l'è preso subito un tipo che era li in quel momento b)) e io con 190 euro mi sono portato a casa il mostro nero! b) Anzi, devo ringraziare per questo Elias65 che mi ha segnalato questo rivenditore!! Grazie!!! ;)

Bè sei stato molto fortunato...

Link to comment
Condividi su altri siti

puoi chiedere 350 euri e baciarsi le mani..mi spiace ma se non trovi un pollo questo è il valore....prova a metterlo su ebay ma non prenderai molto di più.considera che nuovo pure io l'ho visto a 400 euri....anzi 399 quindi fai un po te...tye spendersti 350 per uno usato o 400 per uno nuovo...guarda un po te.....l'unica è fare la permuta con l'8gb che andrebbe alla grande cioè ti darebbe 400 euri...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy