sacko Pubblicato: 16 Novembre 2007 Segnalazione Share Pubblicato: 16 Novembre 2007 ma il cell è il tuo? si si è il mio.. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
lukas78 Pubblicato: 16 Novembre 2007 Segnalazione Share Pubblicato: 16 Novembre 2007 bah..visto gli ultimi aggiornamenti sull'8gb, nel senso di performance minori rispetto l'n95-1, mi sa che, SE TORNA COME IL TUO, lo tengo... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
sacko Pubblicato: 16 Novembre 2007 Segnalazione Share Pubblicato: 16 Novembre 2007 bah..visto gli ultimi aggiornamenti sull'8gb, nel senso di performance minori rispetto l'n95-1, mi sa che, SE TORNA COME IL TUO, lo tengo... tipo?io ce li ho tutti e due..se vuoi dei miei pareri.. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
lukas78 Pubblicato: 16 Novembre 2007 Segnalazione Share Pubblicato: 16 Novembre 2007 be, quindi potresti fare un bel testing P: tipo: 1)differenza di velocità nel trasferimento di dati (esempio, 10 mp3) in TEMPO, tra 95-1 e 8gb 2)differenza di velocità accensione, in TEMPO, tra 95-1 e 8gb 3)apertura programma "pesante" (non so, route 66) IN TEMPO, tra 95-1 e 8gb 4)durata batteria in stand by (questa la vedo dura) 5)durata batteria solo come lettore mp3 (questa la vedo dura) 6)durata batteria come navigatore gps 7)durata batteria nel circuito misto 8)tempo di ricarica batteria 9)tempo accensione fotocamera 10)tempo memorizzazione fotografia, dopo averla scattata 11)tempo apertura galleria 12)numero di finestre gestibili con il browser interno 13)..vado avanti? 14) siamo OT Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
sacko Pubblicato: 16 Novembre 2007 Segnalazione Share Pubblicato: 16 Novembre 2007 be, quindi potresti fare un bel testing P: tipo: 1)differenza di velocità nel trasferimento di dati (esempio, 10 mp3) in TEMPO, tra 95-1 e 8gb 2)differenza di velocità accensione, in TEMPO, tra 95-1 e 8gb 3)apertura programma "pesante" (non so, route 66) IN TEMPO, tra 95-1 e 8gb 4)durata batteria in stand by (questa la vedo dura) 5)durata batteria solo come lettore mp3 (questa la vedo dura) 6)durata batteria come navigatore gps 7)durata batteria nel circuito misto 8)tempo di ricarica batteria 9)tempo accensione fotocamera 10)tempo memorizzazione fotografia, dopo averla scattata 11)tempo apertura galleria 12)numero di finestre gestibili con il browser interno 13)..vado avanti? 14) siamo OT adesso le prove in tempi precisi nn ti so dire,le faro..accensione è piu veloce l8gb..per la batteria nn sono ancora al terzo ciclo,ma dura gia di piu dell altra..come tempi di ricarica nn saprei,l-1 è abbastanza veloce,il 2 l ho caricato di notte...per i tempi di accesso è piu veloce l 8gb..anche appena scatti ci mette meno,abbastanza meno..apertura galleria piu veloce 8 gb..per il browser sicuramente 8 gb è meglio..in generale è appena meglio,giusto i 50 euro che lo paghi in piu..direi che la differenza di prezzo va bene..io preferisco il 2 per la memoria e lo schermo..pero l uno mi piace di piu esteticamente..in generale direi che sono uguali a parte le differenze note..voto 8.8 n95-1,8.97 n95-2 Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
lukas78 Pubblicato: 21 Novembre 2007 Segnalazione Share Pubblicato: 21 Novembre 2007 in data odierna, sono arrivato alle due settimane di assistenza... mai successo... devo iniziare a preoccuparmi? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Grifun Pubblicato: 22 Novembre 2007 Segnalazione Share Pubblicato: 22 Novembre 2007 In assistenza dal 13 Novembre Ritirato oggi 21 Novembre totale 8 giorni incluso sabato e domenica. Problema dello slide (lato caricabatteria più alto su un lato) e lieve gioco sul meccanismo. Risolto con soddisfazione mia in quanto hanno sostituito tutto il meccanismo (slitta + guide) NP di Genova Nokia Italia Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Viandante Pubblicato: 22 Novembre 2007 Segnalazione Share Pubblicato: 22 Novembre 2007 Ok, dopo queste 5 pagine di aberrazioni ho deciso di farmi l'N70...scelta sofferta, ma venendo da un ottimo cellulare come il 6630 non posso fare altrimenti. e in futuro...chissà! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
lukas78 Pubblicato: 22 Novembre 2007 Segnalazione Share Pubblicato: 22 Novembre 2007 n70??n95 tutta la vita!!!!!!!!! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
adrianoorlando Pubblicato: 22 Novembre 2007 Segnalazione Share Pubblicato: 22 Novembre 2007 n 95in assistenza 40 giorni la prima volta 30 la seconda ho deciso di passare ad HTC touch dual Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
lukas78 Pubblicato: 22 Novembre 2007 Segnalazione Share Pubblicato: 22 Novembre 2007 quindi sei alla seconda, sei a 30 giorni, e cambi? per quale motivo è in assistenza o è stato in assistenza? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
anarchia99 Pubblicato: 22 Novembre 2007 Segnalazione Share Pubblicato: 22 Novembre 2007 il mio è n95-1 ha questa storia: 27 ottobre 2007, acquistato 30 ottobre 2007 I' assistenza per reset vari e blocaggio cellualre 10 novembre 2007 torna dall'assistenza dopo un INUTILE aggiornamento sfotware 12 novembra 2007 II' assistenza per lo stesso IDENTICO problema della prima volta 23 novembre 2007 ANCORA IN ASSISTENZA! se dovesse tornare DI nuovo con lo stesso problema me lo dovranno OBBLIGATORIAMENTE cambiare con uno nuovo (sia nokia ce vodafone mi hanno detto la stessa cosa)! aspetto il cellulare per poterlo finalmente usare! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
cristian73 Pubblicato: 22 Novembre 2007 Segnalazione Share Pubblicato: 22 Novembre 2007 ciao ragazzi, sono nuovissimo di questo forum, anche io ho in assistenza il mio nokia n59-1 da oggi pomeriggio, quindi parte il conteggio dei giorni. l'ho cercato come un disperato (usato xchè avevo già speso troppo del precedente telefono lg, venduto dopo 6 mesi, x passare a n-95, appunto), dopo averlo trovato e comprato, mentre era sotto carica (la batteria era completamente a terra) lo smanetto un po. finita la carica lo stacco e mentre gicherello ricevo una chiamata ... voce metallica e gracchiante ... riportato dal venditore e mandato in assistenza, praticamente usato (io) 3 ore , il precedente possessore 6 mesi ... devo cambiare auricolare per il motivo descritto prima! ora faccio una domanda, esiste la formula soddisfatti o rimborsati anche per le cose usate che si comprano in un negozio? grazie e terrò aggiornati. ciao Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Viandante Pubblicato: 23 Novembre 2007 Segnalazione Share Pubblicato: 23 Novembre 2007 L'hai comprato in un negozio o da un privato? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
yrk Pubblicato: 23 Novembre 2007 Segnalazione Share Pubblicato: 23 Novembre 2007 il mio è n95-1 ha questa storia:27 ottobre 2007, acquistato 30 ottobre 2007 I' assistenza per reset vari e blocaggio cellualre 10 novembre 2007 torna dall'assistenza dopo un INUTILE aggiornamento sfotware 12 novembra 2007 II' assistenza per lo stesso IDENTICO problema della prima volta 23 novembre 2007 ANCORA IN ASSISTENZA! se dovesse tornare DI nuovo con lo stesso problema me lo dovranno OBBLIGATORIAMENTE cambiare con uno nuovo (sia nokia ce vodafone mi hanno detto la stessa cosa)! aspetto il cellulare per poterlo finalmente usare! io stessa trafila ma con un'assistenza in più e dopo richiesta id sostituzione nessuno si fa ancora vivo....il tutto dura dal 24 settembre, terza volta in assistenza l'ultima che dura tutt'ora dal 26 ottobre.... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
lukas78 Pubblicato: 23 Novembre 2007 Segnalazione Share Pubblicato: 23 Novembre 2007 il mio ü la terza volta in assisstenza...non ho ancora notizie, ma se me lo cambiassero, me l'avrebbero gia portato indietro invece sono esattamente 16giorni che ü via!!! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
adrianoorlando Pubblicato: 23 Novembre 2007 Segnalazione Share Pubblicato: 23 Novembre 2007 quindi sei alla seconda, sei a 30 giorni, e cambi? per quale motivo è in assistenza o è stato in assistenza? slide riavvii continui e la tastiera che si solleva dalla parte del'asterisco e fa attrito con lo slide la prima volta e tornato come lo avevo mandato via adesso vediamo la seconda 750 euro e 70 giorni senza cell Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
lukas78 Pubblicato: 26 Novembre 2007 Segnalazione Share Pubblicato: 26 Novembre 2007 mi è arrivato il msg dal venditore, che dice che il mio prodotto è tornato dall'assistenza e pronto per essere ritirato.. siccome per forza di cose dovrò andare domani a ritirarlo, che dite, meglio chiamare prima per sapere che hanno ( o meglio cosa non hanno) fatto? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
lukas78 Pubblicato: 27 Novembre 2007 Segnalazione Share Pubblicato: 27 Novembre 2007 allora...ritirato..nettament emiglioranto, han cambiato modulo cam, esistemato slide..ora funziona tutto, perfetto!!! finalmente... ora farò l'update, teniamoci i pugni Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Grifun Pubblicato: 27 Novembre 2007 Segnalazione Share Pubblicato: 27 Novembre 2007 allora...ritirato..nettament emiglioranto, han cambiato modulo cam, esistemato slide..ora funziona tutto, perfetto!!! finalmente...ora farò l'update, teniamoci i pugni Bene...finalmente anche a te è arrivato. Dimmi una cosa.. potresti togliere la cover anteriore e vedere se ti hanno "modificato" le guide oppure se le hanno sostituite? Nel primo caso dovrestio vedere dei segni visibili di pinzate... Guarda il mio ultimo post nel forum "Importante: Trovata Soluzione Allo Slide Ballerino"e capirai perchè... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
lukas78 Pubblicato: 27 Novembre 2007 Segnalazione Share Pubblicato: 27 Novembre 2007 non ho capito cosa intendi???? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
diegoG1978 Pubblicato: 8 Dicembre 2007 Segnalazione Share Pubblicato: 8 Dicembre 2007 ciao a tutti, apro questo topic per vedere il record al contrario...ovvero quanti giorni hanno trattenuto il vostro n95 in assistenza? specificare anche il problema per il quale l'avete portato in assistenza.. - è in assistenza dal 4 ottobre (al giorno 7 novembre nessuna novità); - fotocamera (meglio una vga) e slide ballerino. ciao ciao dopo molteplici problemi e un arresto improvviso ho portato ilmio n95-1 al centro assistenza nokia, ho atteso circa 30 interminabili giorni ma al ritiro devo ammettere che hanno fatto un buon lavoro,risolti tutti i problemi e una velocità del fix pari al gps esterno, ora funziona tutto davvero bene Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
anarchia99 Pubblicato: 9 Dicembre 2007 Segnalazione Share Pubblicato: 9 Dicembre 2007 beato te! io dal 27 ottobre ci sto ancora combattendo!!!!! sto al terzo invio! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
lukas78 Pubblicato: 9 Dicembre 2007 Segnalazione Share Pubblicato: 9 Dicembre 2007 ultimamente l'assistenza da grandi soddisfazioni Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
anarchia99 Pubblicato: 10 Dicembre 2007 Segnalazione Share Pubblicato: 10 Dicembre 2007 beati voi! io sto ancora in alto mare! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora