Jump to content
Nokioteca Forum

Centri Assistenza..


gioppy
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 100
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ciao, il mio n95 lasciato in assistenza l'11 settembre, siamo all'8 novembre fate un po voi. Problema alla fotocamera non si apriva piu' l'otturatore (non so se si chiama cosi')- Lo comprato il 27 luglio meta' agosto la rottura, per me' brutto impatto con la Nokia, al prossimo problema cambio marca.

Saluti a tutti

Da denuncia...sono 2 mesi!!!

INAMMISSIBILE...

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao a tutti portato n 95 lunedi in assistenza per display guasto e aggiornamento software,mercoledi sera alle 20 e 30 arriva sms cell.pronto per il ritiro,solo 3 giorni incredibile! ritirato giovedi mattina sembra tuttto ok poi scopro macchia nera di tre mm nelle fotografie con sfondo bianco sempre in alto a dx,penso che sia sporco l'obbiettivo all'interno,ma non so se si riesce a smontare il vetrino di protezione in casa, quindi lunedi ritorna in assistenza,la paura e che per riparare una cosa magari poi se ne rompe un'altra.

Link to comment
Condividi su altri siti

primo resoconto:

1) giovanni63 - 58 giorni;

2) gioppy - 37 giorni;

3) inimmaginabile - 34 giorni;

4) d4rkr0s3 - 30 giorni;

5) revenge - 30 giorni "n80";

6) lukas78 - 15 giorni.-

tra questi 6 gioppy e giovanni63 ancora aspettano il telefono aggiustato...

ciao ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

primo resoconto:

1) giovanni63 - 58 giorni;

2) gioppy - 37 giorni;

3) inimmaginabile - 34 giorni;

4) d4rkr0s3 - 30 giorni;

5) revenge - 30 giorni "n80";

6) lukas78 - 15 giorni.-

tra questi 6 gioppy e giovanni63 ancora aspettano il telefono aggiustato...

ciao ciao

Ehm Ehm....scusate l'intrusione......mettete anche me nella lista, anche se da pochi giorni, il mio telefono n95 8gb è in assistenza. Dal giorno 06/11/07 (acquistato il 3/11/07). Dalle risposte avute, penso che dovrò aspettare un bel pò. Ma mai dire mai no? Ah dimenticavo, il problema riscontrato è che mi si bloccava quando entravo nella sezione gestione video e cliccavo sull'icona Nseries.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ehm Ehm....scusate l'intrusione......mettete anche me nella lista, anche se da pochi giorni, il mio telefono n95 8gb è in assistenza. Dal giorno 06/11/07 (acquistato il 3/11/07). Dalle risposte avute, penso che dovrò aspettare un bel pò. Ma mai dire mai no? Ah dimenticavo, il problema riscontrato è che mi si bloccava quando entravo nella sezione gestione video e cliccavo sull'icona Nseries.

Scusa se mi permetto, ma lo sai che entro gli 8 giorni dall'acquisto si ha diritto al recesso??? b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Scusa se mi permetto, ma lo sai che entro gli 8 giorni dall'acquisto si ha diritto al recesso??? b)

Hai ragione ma....non so come comportarmi. Ieri volevo inviargli raccomandata A/R di messa in mora ma qualcosa dentro di me mi ha detto....aspetta, diamogli ancora tempo.....

Mi ha garantito che entro Martedì il telefono sarà a posto... se non lo sarà, in quel caso contatterò l'associazione consumatori e......vedrò dove posso arrivare.

Link to comment
Condividi su altri siti

Hai ragione ma....non so come comportarmi. Ieri volevo inviargli raccomandata A/R di messa in mora ma qualcosa dentro di me mi ha detto....aspetta, diamogli ancora tempo.....

Mi ha garantito che entro Martedì il telefono sarà a posto... se non lo sarà, in quel caso contatterò l'associazione consumatori e......vedrò dove posso arrivare.

Capisco, ma nel caso il tel non tornasse funzionante dal centro assistenza (ed è già successo) allora gli 8 giorni saranno passati....e incomincerai la trafila casa-negozio-centro assistenza! Ti assicuro che rimanere in attesa per 50 giorni...bè...è davvero una seccatura!

Maa...c'è anche chi è fortunato..., speriamo in bene x te! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Se ne aveva un'altro a disposizione me lo avrebbe sostituito immediatamente, questo è quello che mi ripete quando vado a chiedere notizie......

Se il telefono dovesse per disgrazia tornare indietro ancora difettoso, anche se sono passati 10/20 giorni dall'acquisto, me lo faccio sostituire lo stesso....

Mi sono fatto fare una ricevuta dove viene dichiarato che il telefono in questione, dopo tre giorni dall'acquisto è stato inviato prima ad un tecnico di fiducia e subito dopo ad un centro assistenza Nokia.

Nel caso.....vado anche dal Gabibbo eheheh.

Link to comment
Condividi su altri siti

secondo resoconto:

1) giovanni63 - 59 giorni;

2) gioppy - 38 giorni;

3) inimmaginabile - 34 giorni;

4) d4rkr0s3 - 30 giorni;

5) revenge - 30 giorni "n80";

6) lukas78 - 15 giorni;

7) smackkyss - 5 giorni.-

tra questi 7, gioppy, giovanni63 e smackkyss ancora aspettano il cellulare aggiustato...

ciao ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

secondo resoconto:

1) giovanni63 - 59 giorni;

2) gioppy - 38 giorni;

3) inimmaginabile - 34 giorni;

4) d4rkr0s3 - 30 giorni;

5) revenge - 30 giorni "n80";

6) lukas78 - 15 giorni;

7) smackkyss - 5 giorni.-

tra questi 7, gioppy, giovanni63 e smackkyss ancora aspettano il cellulare aggiustato...

ciao ciao

il mio è andato il 20 sett tornato 10 ottobre uguale,rispedito subito il 10...e...nn è ancora tornato

Link to comment
Condividi su altri siti

Ehm Ehm....scusate l'intrusione......mettete anche me nella lista, anche se da pochi giorni, il mio telefono n95 8gb è in assistenza. Dal giorno 06/11/07 (acquistato il 3/11/07). Dalle risposte avute, penso che dovrò aspettare un bel pò. Ma mai dire mai no? Ah dimenticavo, il problema riscontrato è che mi si bloccava quando entravo nella sezione gestione video e cliccavo sull'icona Nseries.

b) cavolo pero' non mi sembra giusto...io avevo preso il primo n 95 da unieuro...dopo 4 giorni mi e' entrato in coma...sono tornato da loro non avendone un altro da darmi indietro mi hanno restituito i soldi!!! mi sembrerebbe il minimo visto quello che paghiamo! hai provato a proporre la stessa cosa al negozio??

Link to comment
Condividi su altri siti

b) cavolo pero' non mi sembra giusto...io avevo preso il primo n 95 da unieuro...dopo 4 giorni mi e' entrato in coma...sono tornato da loro non avendone un altro da darmi indietro mi hanno restituito i soldi!!! mi sembrerebbe il minimo visto quello che paghiamo! hai provato a proporre la stessa cosa al negozio??

La prima cosa che ho chiesto è stata proprio quella......"Ridatemi i soldi".

Il negoziante mi ha rassicurato che il problema si risolveva in 1 massimo 2 giorni....(per non dare i soldi indietro le inventano tutte).

Ha telefonato ad un tecnico di fiducia (del paese) spiegandogli il problema e nel pomeriggio glielo ha portato.

Dal tecnico di fiducia, il mio telefono è stato portato personalmente (questo è quello che mi dice il negoziante) in un centro assistenza nokia a Firenze. Adesso come adesso, sto aspettando che arrivi Martedì 13/11/07, nel primo pomeriggio passo in negozio e se non vedo il mio telefono, gli richiedo i soldi......se vedo che non ne vuole sapere, lo denuncio. Penso che sia il minimo che possa fare.

Io non ho ancora capito se in questi casi li puoi obbligare a darti indietro i soldi........se loro sono tenuti a darteli perchè per esempio non ne hanno altri a disposizione da sostituire...... o se devi stare con la speranza che l'assistenza tecnica non ci metta una vita a risolvere il problema......mah.

Link to comment
Condividi su altri siti

terzo resoconto:

1) giovanni63 - 61 giorni;

2) sacko - 21 + 33 giorni;

3) gioppy - 40 giorni;

4) inimmaginabile - 34 giorni;

5) d4rkr0s3 - 30 giorni;

6) revenge - 30 giorni "n80";

7) lukas78 - 15 giorni;

8) smackkyss - 7 giorni.-

tra questi 8, gioppy, giovanni63, sacko e smackkyss ancora aspettano il cellulare aggiustato...

ciao ciao

Modificato da gioppy
Link to comment
Condividi su altri siti

terzo resoconto:

1) giovanni63 - 61 giorni;

2) sacko - 21 + 33 giorni;

3) gioppy - 40 giorni;

4) inimmaginabile - 34 giorni;

5) d4rkr0s3 - 30 giorni;

6) revenge - 30 giorni "n80";

7) lukas78 - 15 giorni;

8) smackkyss - 7 giorni.-

tra questi 8, gioppy, giovanni63, sacko e smackkyss ancora aspettano il cellulare aggiustato...

ciao ciao

ripeto....anche lukas78 aspetta il cell aggiustato e vorrei far notare che è la terza volta che torna in assistenza per lo stesso problema mai risolto

Link to comment
Condividi su altri siti

ripeto....anche lukas78 aspetta il cell aggiustato e vorrei far notare che è la terza volta che torna in assistenza per lo stesso problema mai risolto

ciao lukas78, scusa se non ti ho inserito nella lista d'attesa b) svista..

mi scrivi da quanti giorni è in assistenza? "esempio 15 + 15 + 10..."

dopo aggiorno la lista...

ciao ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

terzo resoconto bis:

1) giovanni63 - 61 giorni;

2) sacko - 21 + 33 giorni;

3) gioppy - 40 giorni;

4) lukas78 - 15 + 15 + 5 giorni;

5) inimmaginabile - 34 giorni;

6) d4rkr0s3 - 30 giorni;

7) revenge - 30 giorni "n80";

8) smackkyss - 7 giorni.-

tra questi 8, gioppy, giovanni63, sacko, lukas78 e smackkyss ancora aspettano il cellulare aggiustato...

ciao ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

15 giorni e il mio n95 mi è tornato esattamente con lo stesso problema,non l'hanno neanche aperto,brutti pezzi di me++a

ho il problema dellas fotocamera,ke fà le foto sfocate,porca vacca,15 giorni senza risolvere nulla,che rabbiaaaaa

anch'io stesso problema...

ma l'hai rimandato, vero?

io è la terza volta...la priam volta han cambiato il display, poi la seconda LCD (????)e ora l'ho rimandato

se mi torna cosi, chiedo sostituzione

Link to comment
Condividi su altri siti

Il mio n95 dopo quasi 1 mese incominciò a fare i capricci. Uscirono vari problemi, e essendo il rivenditore della tim un mio caro amico gli stampammo un bel hard reset, lo rimpacchettamo e venduto come nuovo. So che è una bastardata posso immaginare lo scarognato che se l'hè beccato, ma meglio a un altro che non a me. b)b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy