Jump to content
Nokioteca Forum

Rotateme 2.0 Beta Unsigned


sodo72
 Share

Recommended Posts

b) La versione che supportano gli altri 3RD Edition (come N73 ecc.) non sfrutta il sensore di movimento,

ma allo stesso tempo non è compatibile con il nostro 6120 perché (sempre il 6120) ha la piattaforma 3RD FP1

che è diversa da quella di modelli come l'N73 ecc! Perciò è stata creata una nuova versione per l'N95 b)

Link to comment
Condividi su altri siti

b) La versione che supportano gli altri 3RD Edition (come N73 ecc.) non sfrutta il sensore di movimento,

ma allo stesso tempo non è compatibile con il nostro 6120 perché (sempre il 6120) ha la piattaforma 3RD FP1

che è diversa da quella di modelli come l'N73 ecc! Perciò è stata creata una nuova versione per l'N95 b)

ci si trova sempre io e te a discutere e "Zio"?!?!?! comunque e una cosa possibile impostare tale programma anche per il nostro cell immagino?!?! non penso che dei geni come loro non ce la facciano!

Link to comment
Condividi su altri siti

ci si trova sempre io e te a discutere e "Zio"?!?!?! comunque e una cosa possibile impostare tale programma anche per il nostro cell immagino?!?! non penso che dei geni come loro non ce la facciano!

b) E già, è una cosa a due ormai. b) Comunque creare una versione per il nostro credo sia fattibile;

bisogna vedere se rientra nei piani dei creatori di questo programma! ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

b) E già, è una cosa a due ormai. b) Comunque creare una versione per il nostro credo sia fattibile;

bisogna vedere se rientra nei piani dei creatori di questo programma! ;)

vabbe dai speriamo prima che risolvino i problemi di software e poi ci diano a disposizione miglioni di programmi utili visto che questo cel si merita (da parte di nokia) un trattamento migliore e un po piu di considerazione

Link to comment
Condividi su altri siti

La versione x il nostro cell non esiste ancora...ma forse forse Samir la svilupperà in futuro, anche se si sta concentrando sulla funzionalità dell'oscillometro dell'N95...

Il sito di P@sco è ben aggiornato su questo argomento, se volete darci un'occhiata...

http://www.jaspp.net/?cat=23

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy