Jump to content
Nokioteca Forum

Internet Sul 6680


GioLeo
 Share

Recommended Posts

scusate forse non mi sono espresso bene....

volevo sapere come funziona internet sul telefonino, che differenza c'è tra web e wap, tra umts e gprs, e non ho capito se le offerte che fanno gli operatori tipo da 20 euro al mese sono per usare il nokia come modem col pc o per usare internet nel cell?

ho fatto un sacco di ricerchè ma non ci ho capito nulla....

in sostanza io voglio usare msn ovunque.... che abbonamento dovrei fare e quale dei msn usare???

Link to comment
Condividi su altri siti

ma per msn ci vuole la web o la wap? ho visto un paio di offerte... per esempio la wind ofre la wap no limit a 3 euro al mese con questa potrei usare msn? e quale msn?potresti dirmi qualke offerta di internet conveniente(considera ke a me interessa usare solo msn)

potresti spiegarmi anke che vuol dire ad esempio fino a 50 mb??cioè internet non è a tempo???

Link to comment
Condividi su altri siti

raga scusate la premura ma devo andare in negozio a farmi un abbonamento e mi serve una vostra gentilissima conferma! sto pensando alla wind mega 1500 con 8 euro al mese 1500 euro al mese di traffico dati gratuito per navigare in libertà, su wap, i-modeTM e internet su rete HSDPA, UMTS o GPRS. con questo posso usare msn???

questo pakketto è wap o web?scusate se kiedo ca***e ma non ci capisco na mazza!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy