Jump to content
Nokioteca Forum

GioLeo

Utente
  • Contenuti

    16
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da GioLeo

  1. mi daresti il link o me la passi in pm?
  2. mi associo alla richiesta! e se c'è potreste linkarla?
  3. ma in questo sto kiedendo un altra cosa..... prima kiedevo quale msn mettere e quale abbonamento.....ma nessuno mi ha risp... ho già usato turbo msn,Emsn e agile messenger ma adesso sto cercando windows live messenger per il 6680 ke tutti quelli ke ho provato sono per la cina! se gentilmente potreste darmi il link per il prog funzionante in europa e per il 6680! grazie
  4. GioLeo

    Windows Live Messenger

    salve a tutti, mi sono abbonato all offerta della wind con 8 euro al mese 1500 euro di traffico internet wap,gprs,umts ecc... ho terribilmente cercato il windows live messenger per nokia 6680; ne ho installati un paio ma in tutti e dico in tutti mi dice che possono essere usati solo in china ecc... qualcuno può dirmi dove prendere quello "europeo"??? un altra cosa i file .sisx non si possono installare sul 6680?per adesso uso turbo msn ma volevo provare windows live messenger.... !!!
  5. GioLeo

    Internet Sul 6680

    raga scusate la premura ma devo andare in negozio a farmi un abbonamento e mi serve una vostra gentilissima conferma! sto pensando alla wind mega 1500 con 8 euro al mese 1500 euro al mese di traffico dati gratuito per navigare in libertà, su wap, i-modeTM e internet su rete HSDPA, UMTS o GPRS. con questo posso usare msn??? questo pakketto è wap o web?scusate se kiedo ca***e ma non ci capisco na mazza!
  6. GioLeo

    Internet Sul 6680

    ma per msn ci vuole la web o la wap? ho visto un paio di offerte... per esempio la wind ofre la wap no limit a 3 euro al mese con questa potrei usare msn? e quale msn?potresti dirmi qualke offerta di internet conveniente(considera ke a me interessa usare solo msn) potresti spiegarmi anke che vuol dire ad esempio fino a 50 mb??cioè internet non è a tempo???
  7. GioLeo

    Internet Sul 6680

    scusate forse non mi sono espresso bene.... volevo sapere come funziona internet sul telefonino, che differenza c'è tra web e wap, tra umts e gprs, e non ho capito se le offerte che fanno gli operatori tipo da 20 euro al mese sono per usare il nokia come modem col pc o per usare internet nel cell? ho fatto un sacco di ricerchè ma non ci ho capito nulla.... in sostanza io voglio usare msn ovunque.... che abbonamento dovrei fare e quale dei msn usare???
  8. GioLeo

    Msn Su 6680

    salve... premetto che non ne capisco nulla sui cell o su internet dei cell ma sono un appassionato di msn e mi alletta l'idea di usare msn sull cell. mi potreste gentilmente spiegare o con una guida che programma usare col 6680 e con quale tariffa converrebbe abbonarsi? ho la vodafone e l'unico interesse è usare msn. ho provato a usare turbo msn ma non riesco proprio ad entrare! quello ke ho fatto è installare il programma avviarlo e mettere nome utente e password... ma non si collega e mi scala soldi... ho provato in modalità duale e in gps ma non cambia nulla....aiuto!!
  9. GioLeo

    Aiuto Messaggi!

    ok grazie....ma prima di formattare volevo salvare i msg del tel nella memori...come faccio?
  10. GioLeo

    Aiuto Messaggi!

    inanzitutto grazie dell aiuto! Si ho smontato cosi per prova la cover ma cosa centra visto che col tasto non ha nulla a che vedere....?cioè anke togliendo la cover non si scopre la parte dove cè il tasto! e cmq il tasto non sembra bloccato si preme normalmente solo ke non funziona....e poi cmq c'è sicuro qualche problema perkè ho provato a scaricarlo completamente fino a farlo spegnere da solo ma quando provo a caricare non carica!!! devo quindi togliere la batteria caricarla in un altro nokia e rimettere la batteria carica per poi accendersi da solo!!! ho provato senza memory e il problema lo fa lo stesso! a questo punto mi chiedo... ma se per formattarlo bisogna essere spento, il mio spento c'è solo con la batteria totalmente tolta....come faccio? e cmq come passo i msg dal tel alla memoria?? grazie ancora
  11. GioLeo

    Aiuto Messaggi!

    nessuno riesce ad aiutarmi???
  12. GioLeo

    Aiuto Messaggi!

    salve a tutti, ho un problema con il 6680. Quando premo il pulsante per spegnerlo non succede nulla e se scarico e spento lo collego al caricabatterie non carica. Per spegnerlo devo togliere la batteria e appena la rimetto si accende da solo!!! Vorrei fare una formattazzione totale ma ho dei msg importanti nella memoria del tel....come li passo nella skeda di memoria??? aiutatemi grazie!
  13. GioLeo

    Aiutooo Palmaree!

    be certo in effetti sarebbero frasi senza senso ma è molto + comodo di tradurre ogni singola parola! comunque ho trovato active sync ma ti ripeto se non ho la basetta per collegarlo via usb come faccio a farli comunicare? non c'è un modo per installare questo programma semplicemente copiando qualcosa nella memory e poi installarla da dentro???
  14. GioLeo

    Aiutooo Palmaree!

    in anzitutto ti ringrazio moltissimo dell aiuto! secondo come ho detto prima non ne capisco nulla cmq il modello è asus mypal a620bt e in impostazioni/informazioni su spunta: microsoft pocket pc versione 4.20.0 (build 13252) 1996 - 2003 microsoft corporation. non so come vedere la versione di windows mobile e non so nemmeno come so se gli exe sono per lui! cosa sono active sync o iSync per MaC come si usano e a cosa servono??? sicuro che sloved è un traduttore e non un dizionario! perkè a me serve tradurre intere frasi!!! Grazie mille della pazienza e dell' aiuto! questo è il modello: http://www.pocketpcitalia.com/Recensioni/P...-MyPal-A620-BT/ grazie ancora!! se per caso serva la base del palmare per collegarlo via USB ti ricordo come ho scritto già prima che non c'è l'ho!!!
  15. GioLeo

    Aiutooo Palmaree!

    salve a tutti, so che non è la sezione adatta e forse non è nemmeno il forum adatto ma scrivo perchè non so risolvere il mio problema e essendo iscritto nel vostro forum e con i vostri aiuti ho risolto mille problemi penso che mia aiuterete anche in questo! Allora ho un palmare asus mypal a620bt e un lettore memorie per pc oltre a questo non ho + nulla ne istruzioni ne software ecc. (da premettere che non ne capisco nulla di palmari) Devo installare nel palmare un qualsiasi programma di traduzione (non dizionario) ma non riesco proprio a capire come si fa!non riconosce completamente gli .exe dice che non è un applicazione valida di mobile, ho scoperto però ke gli unici formati che installa sono i .cab! ora se trovassi un traduttore .cab il problema sarebbe risolto solo che non cè! dovrei crearlo?come?ho letto ke l'installazione di un applicazione in un palmare deve essere automatica all inserimento della memory ma come si fa??aiutatemi vi prego sto impazzendo!!!grazie a tutti in anticipo! mettete tutte le informazioni, link, suggerimenti ke avete!!!!grazie!!!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy