Jump to content
Nokioteca Forum

N70: L'agenda Non Funge Da Promemoria?


lonewolf44
 Share

Recommended Posts

Spero che io stia sbagliando qualcosa, altrimenti è l'ennesimo bug dell'N70 dopo quello del primo squillo che non arriva!

Dunque:

Imposto l'Agenda su un anniversario: orario di allarme ore 9.00 del 5 novembre 2007.

Non accendo il telefono prima delle 10 del 5 novembre 2007

Il telefono non si accende e non mi squilla per ricordarmi il promemoria impostato.

Alle 10 accendo il telefono e non ho neanche visivamente il promemoria dell'anniversario che avevo impostato per le ore 9.

Ripeto: spero di sbagliare qualcosa altrimenti cio' è davvero assurdo. Più assurdo del primo squillo della chiamata che non arriva!

Il primitivo 3310 mi informa del promemoria non appena lo accendo, in bella vista sul display!

Ditemi che non è vero che sto sbagliando qualcosa!

Grazie!

Link to comment
Condividi su altri siti

fescr016iz7.jpg

cioè questo. ecco come ti appare il cel in stand by con il menu rapido attivo. tu salvi le memo e si presentano appena accendi il cel. ed in più hai diversi collegamenti alle applicazioni che usi di più....

Ah si ho capito! Avevo eliminato questa modalità appena preso il cellulare poichè ti impedisce di mettere sfondi nel senso che ti copre un po' tutto.

E poi sinceramente non mi rovavo granchè bene!

Certo che comunque è una cosa assurda che un telefono di ultima generazione come l'N70 abbia dei bug incredibili su cose normali che esistono nel più semplice dei telefoni.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy