Jump to content
Nokioteca Forum

Ngage


lisa23
 Share

Recommended Posts

c'erano in prova al luccacomics, allo stand games, in un angolino remoto e nascosto fra gli stand, io c'ero domenica 4 e l'ho visto per puro caso prima di andare via....

c'erano l'n95 e l'n81 in prova con i giochi e devo ammettere che quest ultimo cellulare fa onco, sembra la copia venuta male dell'n95.....

Modificato da masrer n95
Link to comment
Condividi su altri siti

c'erano in prova al luccacomics, allo stand games, in un angolino remoto e nascosto fra gli stand, io c'ero domenica 4 e l'ho visto per puro caso prima di andare via....

c'erano l'n95 e l'n81 in prova con i giochi e devo ammettere che quest ultimo cellulare fa onco, sembra la copia venuta male dell'n95.....

Come erano i giochi?? Meritano l'attesa??

Link to comment
Condividi su altri siti

ottimi, ho provato solo brother in arms e asphalt 3, nettamente superiori alle vecchie versioni ed a tutti gli altri giochi (grafica ai livelli di lamentisland), supportano la modalità laterale e nelle tv da 18 pollici lcd a cui erano attaccati i cell si vedevano magnificamente!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

ottimi, ho provato solo brother in arms e asphalt 3, nettamente superiori alle vecchie versioni ed a tutti gli altri giochi (grafica ai livelli di lamentisland), supportano la modalità laterale e nelle tv da 18 pollici lcd a cui erano attaccati i cell si vedevano magnificamente!!!!

dimmi una cosa, l'hai provato quando il gioco era gia aperto o sei andato tu sull'icona del gioco dal menù??

Link to comment
Condividi su altri siti

simile, ma ha molti piccoli dettagli in più, soprattutto brother in arms le esplosioni sono fatte nettamente meglio, si vedono anche le ferraglie dei carri armati fumanti che schizzano via e ci sono nuove armi come la minimi (quella quando spara è magnigica, sembra il gatling fisso che si trova in alcune missioni), in più si vedono i bossoli dei proiettili sparati, l'omino si muove più fluidamente e quando ricarica fa movimenti più precisi, è magnifico e molto più reale!!!!

I giochi erano già aperti, con l'n95 ho giocato a brother e con l'n81 a asphalt, che rimane identico a quello vecchio, anche se i riflessi sulle auto sono più precisi e meno pixelosi, anche se la grafica mi sembra meglio quella di pgr.....

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy