Jump to content
Nokioteca Forum

Mobile Tv Vodafone


Eowyn1987
 Share

Recommended Posts

b) il problema è il seguente: ho inserito tutte le impostazioni vodafone nel mio 6630, aziono la rete umts selezionando la modalità "duale" e quando vado nel sito vodafone a cliccare su un programma ad esempio sky tg 24 non me lo fa fare, mi da errore, si puo fare qualcosa o il 6630 non è abilitato alla mobile tv? Please! rispondetemi! mi divertivo tanto a vedere fox quando avevo la 3! Thanx b)
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Salve, io ho lo stesso problema, non mi fa vedere i canali e il messaggio che mi mostra è: NON SEI AUTORIZZATO AD UTILIZZARE IL SERVIZIO. b) Perchè?b) Aiutatemi per favoreeee ;) Grazie mille

Mah...Forse la configurazione wap nn è corretta..prova a cancellarla e fatti mandare un sms autoconfigurante dal sito dell'operatore che presumo sia vodafone..e poi da un occhiata ai messaggi precedenti di questo topic.. ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Anche a me dice banda larga insufficiente, ho provato a mettere porta UDP più bassa 6970 e più alta 32000 ma continua a darmi lo stesso problema...

Riesco a collegarmi, mi vengono fuori le icone dei vari canali Sky ma poi mi esce che il video non può essere visualizzato...

Cosa posso fare???

b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Anche a me dice banda larga insufficiente, ho provato a mettere porta UDP più bassa 6970 e più alta 32000 ma continua a darmi lo stesso problema...

Riesco a collegarmi, mi vengono fuori le icone dei vari canali Sky ma poi mi esce che il video non può essere visualizzato...

Cosa posso fare???

b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
  • 4 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy