Jump to content
Nokioteca Forum

X-plore


-Blade-
 Share

Recommended Posts

wow esiete anke la traduzione???wow

raga io nn lo mai provato.....ma secondo voi è meglio di fxplorer???

se lo metto li posso lasciare tt e 2???

si li puoi lasciare entrambi ma ti assicuro che dopo aver provato x-plore, a fexplorer non ci penserai più... su x-plore trovi tutto e meglio e poi puoi inviare via bluetooth anche i file protetti... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

wow esiete anke la traduzione???wow

raga io nn lo mai provato.....ma secondo voi è meglio di fxplorer???

se lo metto li posso lasciare tt e 2???

io ti consiglio di lasciarli tutti e 2 perhè fe-xplorer è buono per fare screen shot, comprimere la memoria, ecc... mentre x-plore è il + buon file manager di tutto il mondo, e ci puoi fare praticamente tutto b)b);) .

Link to comment
Condividi su altri siti

io ti consiglio di lasciarli tutti e 2 perhè fe-xplorer è buono per fare screen shot, comprimere la memoria, ecc... mentre x-plore è il + buon file manager di tutto il mondo, e ci puoi fare praticamente tutto b););) .

mmm non ci avevo pensato, allora si deve dire alla Lonely Cat Games di aggiungere queste funzionalità a x-plore... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

b) all fine non cambia niente perche la traduzione di xmetallicax era davvero perfetta....

alla fine dopo un sacco di lingue meno importanti dell'italiano si sono decisi a farlo...

comunque ormai credo che non ci sia molto da aggiungere a questo programma...va bene così...mancano solo delle piccolezze..

Link to comment
Condividi su altri siti

b) all fine non cambia niente perche la traduzione di xmetallicax era davvero perfetta....

alla fine dopo un sacco di lingue meno importanti dell'italiano si sono decisi a farlo...

comunque ormai credo che non ci sia molto da aggiungere a questo programma...va bene così...mancano solo delle piccolezze..

b) concordo in tutto ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Comunque una pecca non da poco di X-Plore rispetto a Fexplorer è che nel primo non si vedono le icone nelle cartelle (con nomi incomprensibili) dei jar installati in System/Apps per riconoscerli.....per esempio per poter usare RenAmeR.......per il resto non c'è storia.....ma questa è una cosa che mi frena dal disinstallare Fexplorer....infatti penso li terrò sempre entrambi!....

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy