Jump to content
Nokioteca Forum

[n95] Kingston O Sandisk


mrerre
 Share

Recommended Posts

hd è l'hard disk non penso proprio...forse hc (high capacity) che è solo una sigla insieme a sd (secure digital) che sta ad indicare l'alta capacità delle schede microSD.

Per quanto riguarda Kingston e SanDisk posso dirti che le sandisk convengono solo per quanto riguarda le ultra II. Per i modelli normali siamo lì come prezzi, se trovi a prezzi più bassi le kingston prendi quelle perchè sono buone come le sandisk (ho una kingston 2 Gb ed è velocissima ed affidabile).

Link to comment
Condividi su altri siti

hd è l'hard disk non penso proprio...forse hc (high capacity) che è solo una sigla insieme a sd (secure digital) che sta ad indicare l'alta capacità delle schede microSD.

Per quanto riguarda Kingston e SanDisk posso dirti che le sandisk convengono solo per quanto riguarda le ultra II. Per i modelli normali siamo lì come prezzi, se trovi a prezzi più bassi le kingston prendi quelle perchè sono buone come le sandisk (ho una kingston 2 Gb ed è velocissima ed affidabile).

visto che ti vedo informato.. le ultraII sono supportate dall'n95?

Link to comment
Condividi su altri siti

Certamente.....l'N95 supporta le microSD HC e le microSD Ultra II (che produce solo Sandisk).

Per la velocità è invariata nel trasferimento tra PC e N95, per sentirla comunque devi utilizzare un card reader e interfacciarci direttamente la schedina (la porta USB dell'N95 è lenta) oppure si nota nell'uso del cellulare (fluidità video, caricamenti di giochi HW 3D, tomtom, ecc.).

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
hd è l'hard disk non penso proprio...forse hc (high capacity) che è solo una sigla insieme a sd (secure digital) che sta ad indicare l'alta capacità delle schede microSD.

Per quanto riguarda Kingston e SanDisk posso dirti che le sandisk convengono solo per quanto riguarda le ultra II. Per i modelli normali siamo lì come prezzi, se trovi a prezzi più bassi le kingston prendi quelle perchè sono buone come le sandisk (ho una kingston 2 Gb ed è velocissima ed affidabile).

ciao Leroy Jethro Gibbs, vedo che ne sai a pacchi,

puoi consigliarmi,

vorrei acquistare una microSD da 4 o da 8gb (Ultra II), innanzitutto la 8gb è supportata dal n95 e da problemi (es:lentezza)? Se questa non dovesse andare la 4gb è + sicura come affidabilità?

hai un sito da segnalarmi ad un prezzo conveniente e di una marca affidabile.

intanto grazie!!! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao Leroy Jethro Gibbs, vedo che ne sai a pacchi,

puoi consigliarmi,

vorrei acquistare una microSD da 4 o da 8gb (Ultra II), innanzitutto la 8gb è supportata dal n95 e da problemi (es:lentezza)? Se questa non dovesse andare la 4gb è + sicura come affidabilità?

hai un sito da segnalarmi ad un prezzo conveniente e di una marca affidabile.

intanto grazie!!! b)

Leroy ci 6???

Link to comment
Condividi su altri siti

guarda, io oggi ho cercato nel vasto forum che abbiamo tra le mani, e mi è capitato un link di un negozio che vende memory card di vari tipi a prezzi (sembra) vantaggiosi... cerca anche tu e fatti un giretto li... per le caratteristiche tecniche aspetta leroy...

http://bow.it/Fotografia/Memorie/01507/

piccolo esempio...

Modificato da BlackPanther
Link to comment
Condividi su altri siti

guarda, io oggi ho cercato nel vasto forum che abbiamo tra le mani, e mi è capitato un link di un negozio che vende memory card di vari tipi a prezzi (sembra) vantaggiosi... cerca anche tu e fatti un giretto li... per le caratteristiche tecniche aspetta leroy...

http://bow.it/Fotografia/Memorie/01507/

piccolo esempio...

grazie dell'info,

la mia paura è che la ram dell'n95 faccia fatica a gestire micro sd da 8 gb, io ho rimpinzato la mia da 2gb ma quando guardo un film in dvx con divx player o core player è scattosissimo!!!

sarebbe utile sapere se si trovano micro sd da 8gb II ultra e se queste sono compatibili con il nostro gioiello e non creano problemi.

mi hanno detto che con l'aggiornamento appena uscito del sw nokia il cell utilizza in modo + efficente la ram e si riescono a gestire + programmi in contemporanea senza problemi di errore o blocco del sistema.

Link to comment
Condividi su altri siti

se scatta puo dipendere dall memory card scadente... io ho un n80 e mi scattano sia i video fatti (sia in registrazione che in riproduzione) sia i dvx, per nn parlare della lentezza esagerata del cell...

@scooterblu

Gia, sembra un buon prezzo, ma credo che il prezzo si aggiri intorno a quelli... giu o su di li... l'importante è la serietà del negozio...

Link to comment
Condividi su altri siti

se scatta puo dipendere dall memory card scadente... io ho un n80 e mi scattano sia i video fatti (sia in registrazione che in riproduzione) sia i dvx, per nn parlare della lentezza esagerata del cell...

@scooterblu

Gia, sembra un buon prezzo, ma credo che il prezzo si aggiri intorno a quelli... giu o su di li... l'importante è la serietà del negozio...

Beh il negozio è sponsorizzato da Nokioteca per cui credo che ci si possa fidare. b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Ciao!

Quindi consigliate fra miniSD da 2GB Kingston normali e Sandisk Ultra II le Ultra II e fra Kingston normali e Sandisk normali le Kingston?

Ciao e grazie, avevo una Transcend da 2GB che funzionava benissimo poi ho provato a formattarla dal cell e non ha più funzionato perchè la formattazione si interrompe e devo premere il tasto rosso per uscire dalla formattazione...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy