Jump to content
Nokioteca Forum

paaman

Utente
  • Contenuti

    16
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da paaman

  1. paaman

    [n95] Microsd 4 Gb

    da dove la stai prendendo tu hai notato che costa di più ?
  2. paaman

    [n95] Microsd 4 Gb

    si è saputo più nulla se quella da 8gb va bene per l 'n 95 ?
  3. paaman

    [n95] Microsd 4 Gb

    sono andato al negozio che vende la micro sd hc da 4gb per nokia n 95, volevo prenderla quando mi ha detto che aveva anche quella da 6 gb , sapete se tante volte dovessi comprare quella da 6 gb se va bene per il nokia n 95 cioè se è compatibile , grazie. Ho visto al post sopra che esiste quella da 8gb ma è compatibile per il nokia n95-1 ?
  4. paaman

    [n95] Kingston O Sandisk

    sono andato al negozio che vende la micro sd hc da 4gb per nokia n 95, volevo prenderla quando mi ha detto che aveva anche quella da 6 gb , sapete se tante volte dovessi comprare quella da 6 gb se va bene per il nokia n 95 cioè se è compatibile , grazie.
  5. paaman

    [n95] Kingston O Sandisk

    Ho un nokia n 95 e volevo comprare una micro secure digital da 4gb, ho trovato ad un negozio vicino da me la dicitura micro sd hc 4gb sandisk a 45 € secondo voi il prezzo è buono ? esistono con capacità superiori ai 4 gb ?
  6. paaman

    Firmware Con Gps

    salve ho un nokia n 70 con il firmware 5.0638.3.0.1 del 18-09-2006 ho comprato un antenna gps e uso il tom tom 5.20 mappe 6.32 , volevo sapere una cosa dopo un pò che lo sto utilizzando mi stacca dal senale gps, è un problema di firmware oppure c'è un altro metodo per risolvere questo problema ? Quasi dimenticavo ho un brand tim aiutatemi grazie
  7. paaman

    Smartmovie

    la versione che funziona di smartmovie per l' n95 è l'ultima uscita una settimana fà e cioè la 3.41
  8. dalla lista della prima pagina il mio n95 è : 0536064 ALPS il firmware è V. 10.0.018 RM-159 del 15-03-2007 ho la lingua italiana pensate che quando l'aggiornerò rimarrà l'italiano ?
  9. sono proprio sfortunato quando ci clicco 2 volte me lo apre automaticamente con blocco note solo che non posso scrivere e perciò neanche inserire (tipo copia\incolla) aiutatemi
  10. allora ho aperto il file .jar con winrar. Poi ho aperto la sotto cartella meta-inf e dentro c'è il file manifest.mf, ora spiegami come faccio ad aprilo col blocco note, io da winrar non ci riesco proprio, scusami se sono impedito grazie del tuo aiuto.
  11. ho unproblemone che non da a molti di voi e cioè quando fate questo : un consiglio basato sulla mia esperienza.... non decomprimete il file .jar in una cartella, per poi modificarlo e infine ricomprimerlo con Winrar.... a me dava sempre l'errore "applicazione non supportata", ovunque mettessi le due righe..... bensì aprite il file .jar con winrar (doppio clic sul file).... aprite il file manifest, modificatelo, salvate e chiudete.... il winrar vi chiederà di aggiornare l'archivio.... rispondete di si.... e installatelo.... provate..... alla frase: aprite il file manifest, modificatelo. Ma come si fà me lo apre ma non posso modificarlo cioè non posso scrivere nulla e ovviamente non posso aggiungere le 2 stringhe aiuto
  12. l'ho aperto con winrar come mi hai detto tu, ma poi non mi fa aggiungere le 2 stringhe come faccio
  13. non riesco a ricreare il .jar aiutatemi
  14. paaman

    Film Su Nokia N95

    stanno per far uscire lo smartmovie che supporta l' n95, aspettate fiduciosi
  15. paaman

    Inaugurazione

    anche a me non dispiacerebbe se ci fosse qualche gioco per l' n95, fino ad adesso l'unico che gira è lego star wars , gli altri partono ma lo schermo è praticamente ridotto e ci sono degli spazi bianchi intorno. Sono possessore di un play 2 una psp un nintedo ds.
  16. paaman

    Aumentare Durata Batteria

    andate nel menù wi fi ma dove è questo menù non riesco proprio a trovarlo aiutatemi
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy