Jump to content
Nokioteca Forum

Fotocamera Funzionante


davimo78
 Share

Recommended Posts

Chi di vooi ha letto il primo topic che ho scritto capirà quanto dico,

adesso la mia fotocamera ha ripreso a funzionare, peccato che faccia

foto sfuocate e non poco se zummo se cambio impostazioni non cambia nulla

sempre sfuocate rimangono.

Mi chiedo adesso che ero riuscito a ripristinare la fotocamera mi fà foto inguardabili

per caso mi sapete dare delle info per poter migliorare la situazione o devo attendere un

aggiornamento sw w sperare nella fortuna che possa andarmi a posto la fotocamera?

Ciao a tutti

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi lo farei più che volentieri ma purtroppo, l'ho sbrandizzato e quindi mi sa che mi mandano

a quel paese se lo porto in assistenza, gli vorrei fare il downgrade ma non ho ben capito come si faccia,

cmq pensavo se lo porto in un centro nokia al max che mi possono dire?

Perchè ho letto che certi utenti che hanno acquistato n95 vodafone lo hanno trovato "nobrand"nel senso che gli dava la possibilità di fare l'upgrade, posso sempre dire che l'ho trovato così no?

che mi condigliate?

Link to comment
Condividi su altri siti

mah, potresti provare a farlo, di sicuro al centro nokia sono veramente dei bastardi, se vogliono ti possono far su mille storie e mandarti a quel paese... oppure possono anche far finta di nulla e sostituirlo...

per il downgrade devi rimettere il vecchio product key e vedere se il nokia sw uploader ti rimette il vecchio voda, e sei a posto...

se no spara la bomba che l'hai trovato cosi

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi lo farei più che volentieri ma purtroppo, l'ho sbrandizzato e quindi mi sa che mi mandano

a quel paese se lo porto in assistenza, gli vorrei fare il downgrade ma non ho ben capito come si faccia,

cmq pensavo se lo porto in un centro nokia al max che mi possono dire?

Perchè ho letto che certi utenti che hanno acquistato n95 vodafone lo hanno trovato "nobrand"nel senso che gli dava la possibilità di fare l'upgrade, posso sempre dire che l'ho trovato così no?

che mi condigliate?

guarda...il mio n95 è tornato 2 volte dall'assistenza ed è tornato la terza volta lunedì sempre per la fotocamera malfunzionante nella messa a fuoco in tuttele condizioni. Non ci hanno nemmeno mai guardato secondo me e adesso perdo solo delle ore al telefono con il customer careper farmelo sostituire e spendendo soldi con il loro 848 e le loro attese interminabili. Facendoci uan botta di conti se mi compravo un modulino cam originale online spendevo sui 50 euro, me lo cmabiavo io ci risparmiavo in ulcere e sangue amaro nonchè avevo il mio cellulare da 8milioni di dillari nelle mie tasche. QUesta è l'ultima volta di un nokia ma soprattutto l'ultima volta di un'assistenza nokia. Se sto nei 50 euro faccio da me e alla fine anche se era in garanzia spendevo poco di meno. Fa i conti che in 2 giorn idi tentativi di parlare con qualcuno al 848 ho speso 15 euro di cellulare e ancora non ho risolto nulla.

Link to comment
Condividi su altri siti

lo fà anche a me ed oggi l'ho portato in assistenza.se lo tengono solo 5 giorni!!

speriamo bene

cmq non è il software,ma la lente della fotocamera,fidati,io le ho provate tutte e oggi mi sono fatto coraggio e l'ho portato dal dottore! b)

Facci sapere quando ti ridanno ill cell e cosa ti hanno detto che aveva(eventuali sostituzione cam ec..)

Grazie

Ho sentito in altri post che hanno portato il cell per questo problema e gli hanno sostituito la cam per la modica cifra di 50 euro

adesso ci penso al max lo faccio riparare

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy