Jump to content
Nokioteca Forum

Fotocamera N95


davimo78
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

sono nuovissimo del forum ma chiedo già a tutti voi un

aiuto.

Ho acquistato da pochissimo un N95 vodafone brand,

appena preso ho provato tutte le sue innumerevoli funzioni

e il wlan non funzionava(nessuna rispoasta dal getaway), per il resto andava abbastanza bene

solo una lentezza impressionante nel gestire le applicazioni e il menù,

cmq veniamo alla fotocamera principale, dopo aver aggionato il firmw al 12.0.13

il cell è diventato un fulmine velucissimo, apparte il wlan che non funziona ancora,

ma leggendo ho visto che molti hanno questo problema, la cosa incredibile

è che la fotocamera principale non và più quando apro la fotocamera sembra quasi bloccato

si apre le opzioni di scatto ecc.... ma sullo schermo non si visualizza nulla rimane solo

la schermata del tema impostato, premessa la fotocamera secondaria funziona alla grande

avete consigli o sono perso?

Ho provato anche a reinstallare il firmw ma nulla pare che sia bloccata la fotocamera principale

Scusatemi se mi sono dilungato ma spero i essere stato il più chiaro possibile

Ciao a tutti

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

sono nuovissimo del forum ma chiedo già a tutti voi un

aiuto.

Ho acquistato da pochissimo un N95 vodafone brand,

appena preso ho provato tutte le sue innumerevoli funzioni

e il wlan non funzionava(nessuna rispoasta dal getaway), per il resto andava abbastanza bene

solo una lentezza impressionante nel gestire le applicazioni e il menù,

cmq veniamo alla fotocamera principale, dopo aver aggionato il firmw al 12.0.13

il cell è diventato un fulmine velucissimo, apparte il wlan che non funziona ancora,

ma leggendo ho visto che molti hanno questo problema, la cosa incredibile

è che la fotocamera principale non và più quando apro la fotocamera sembra quasi bloccato

si apre le opzioni di scatto ecc.... ma sullo schermo non si visualizza nulla rimane solo

la schermata del tema impostato, premessa la fotocamera secondaria funziona alla grande

avete consigli o sono perso?

Ho provato anche a reinstallare il firmw ma nulla pare che sia bloccata la fotocamera principale

Scusatemi se mi sono dilungato ma spero i essere stato il più chiaro possibile

Ciao a tutti

roba d a matti, stiamo parlando di un cell di oltre 500euro!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

sono nuovissimo del forum ma chiedo già a tutti voi un

aiuto.

Ho acquistato da pochissimo un N95 vodafone brand,

appena preso ho provato tutte le sue innumerevoli funzioni

e il wlan non funzionava(nessuna rispoasta dal getaway), per il resto andava abbastanza bene

solo una lentezza impressionante nel gestire le applicazioni e il menù,

cmq veniamo alla fotocamera principale, dopo aver aggionato il firmw al 12.0.13

il cell è diventato un fulmine velucissimo, apparte il wlan che non funziona ancora,

ma leggendo ho visto che molti hanno questo problema, la cosa incredibile

è che la fotocamera principale non và più quando apro la fotocamera sembra quasi bloccato

si apre le opzioni di scatto ecc.... ma sullo schermo non si visualizza nulla rimane solo

la schermata del tema impostato, premessa la fotocamera secondaria funziona alla grande

avete consigli o sono perso?

Ho provato anche a reinstallare il firmw ma nulla pare che sia bloccata la fotocamera principale

Scusatemi se mi sono dilungato ma spero i essere stato il più chiaro possibile

Ciao a tutti

Entro 7 gg te lo sostituiscono il cell...

riportalo indietro...non è normale!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Concordo con Lukas78, questo "fantastico" cell non costa 2 euro ma bensì oltre 500

e penso sia doveroso che il cliente sia più che soddissfatto, ma cmq lasciamo perdere questo,

il problema è che non me lo sostituiranno mai poichè l'ho sbandizzato quindi presumo che la garanzia sia andata a farsi benedire, non è che qualcuno conosce un metodo che potrei adottare tipo hard reset, se si qualcuno mi può dire come faccio a farlo questo hard reset? e cosa comporta il suddetto quando lo si fà

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Concordo con Lukas78, questo "fantastico" cell non costa 2 euro ma bensì oltre 500

e penso sia doveroso che il cliente sia più che soddissfatto, ma cmq lasciamo perdere questo,

il problema è che non me lo sostituiranno mai poichè l'ho sbandizzato quindi presumo che la garanzia sia andata a farsi benedire, non è che qualcuno conosce un metodo che potrei adottare tipo hard reset, se si qualcuno mi può dire come faccio a farlo questo hard reset? e cosa comporta il suddetto quando lo si fà

Grazie

Fai una ricerca sul forum e troverai un miliardo di topic a riguardo...

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi provato ormai tutto, hard reset, format ecc...

ma nulla da fare il mio cell ultra all' avanguardia non fa una foto

che sia una i 5 megapixel non servono proprio a nulla

il mio vecchio cell con fotocamera da 2 euro va melgio che mi consigliate di fare?

si puiò fare un downgrade?

Ciao

Modificato da davimo78
Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi nessuno può darmi una mano per il problema della mia fotocamera?

Rimane solo la soluzione di portarlo in assistenza?

Qualcuno mi sa dire se dopo aver sbrandizzato il cell la garanzia nokia ha ancora valore?

O devo tenermelo così fino al prossimo firmware.

Grazie

brutte notizie, il cellulare da quello che mi risulta è fuori garanzia se è stato sbrandizzato.

sicuramente il cell era uscito "guasto", non era certo un problema sw che non ti faceva andare la fotocamera...

per la garanzia potresti fare un downgrade cambiando il product code e rimettendo quello della vodafone e reinstallando il sistema operativo vecchio, ma non ti so dire se poi si accorgano o meno della cosa...

Link to comment
Condividi su altri siti

mm strano però.. se prima andava, e quindi se è un problema software.. non dovrebbe essere necessario mandarlo in assistenza! mi pare imposs che formattando non torni ok..

se metti la product key del brand vodafone, nsu ti fa il downgrade? oppure ti dice che il tuo fw è piu nuovo?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy