Jump to content
Nokioteca Forum

[6120] Configurazione Mms/wap


m3g4
 Share

Recommended Posts

ho usato finora una scheda vodafone, appena inserita sono arrivati gli sms di configurazione wap/mms.

ora, che devo utilizzare una sim tim, come fare x configurare di nuovo il tutto? dal sito tim non sono disponibili x questo modello di nokia gli sms autoconfiguranti... avete qualche idea? grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

ho usato finora una scheda vodafone, appena inserita sono arrivati gli sms di configurazione wap/mms.

ora, che devo utilizzare una sim tim, come fare x configurare di nuovo il tutto? dal sito tim non sono disponibili x questo modello di nokia gli sms autoconfiguranti... avete qualche idea? grazie

ma hai brand o nobrand? se hai nobrand dovrebbe configurarsi da solo, altrimenti vai sul sito tim e inviati quelli per N73,ha la stessa configurazione.

b)

Link to comment
Condividi su altri siti

ma hai brand o nobrand? se hai nobrand dovrebbe configurarsi da solo, altrimenti vai sul sito tim e inviati quelli per N73,ha la stessa configurazione.

b)

nobrand ma non sono arrivate le configurazioni, ho attivato io ora dal sito tim gli sms autoconfiguranti x n73.

grazie b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy