Jump to content
Nokioteca Forum

Programmi


Perro
 Share

Recommended Posts

Considerando che il lettore musicale integrato non l'ho mai guardato (ma ho un E65, forse è diverso), per creare plylist io uso LCG Jukebox, che poi è il lettore che uso x la mia musica.

Per proteggere i tuoi dati le applicazioni non mancano: Best Crypto, MediaSafe, Handy Safe.

Cerca un po' e li trovi di sicuro.

Considera però che tutti i programmi che ti ho citato non sono gratuiti!

Link to comment
Condividi su altri siti

Per bloccare applicazioni con password, non per creare database di password, devi usare Advanced Device Lock, fenomenale...

Tom Tom funziona si, alla grande se non hai troppa memoria in uso, tieni conto che ti vuole una memory card da almeno 1GB, meglio 2 se hai tante mappe da caricare.

Tutti a pagamento chiaramente...

Programmi utili??? Una marea, ma ne mancano ancora una marea, gira un pò il sito ed il forum e ne trovi finchè vuoi, anche di inutili ma molti utilissimi, c'è una sezione a riguardo, se dobbiamo fare l'elenco ne passa di tempo e tutti ti diciamo la nostra, chiaramente è alquanto soggettiva la valutazione sull'utilità o no di un programma!

Io ad esempio cerco un programma che a me sarebbe utilissimo ma che vedo poche condivisioni di punti di vista e tralaltro questo programma ancora non esiste per Symbian 60 v.3, è il MumSms che c'è solo per v.2 ancora!

In bocca al lupo!

Ciao b)

Link to comment
Condividi su altri siti

GRAZIE HORVATH

ULTIME 2 COSE POI NON TI ROMPO PIù:

A) IL TOM TOM FUNZIONA NEL NOKIA N 73?

b) SECONDO TE CHE ALTRI PROGRAMMI CI SONO UTILISSIMI IN GENERALE?

GRAZIE ANCORA

Anzitutto non rompi affatto. Solo però, scrivi in minuscolo poiché in un forum il maiuscolo equivale a gridare b) .

1)Il TomTom funziona sull'N73 a patto di avere la versione giusta. Ti serve il TomTom Navigator 6 (l'ultima è la 6.02). Per la mappa Italia, direi che va benone la 6.75.1409 se non erro.

2)Per quanto riguarda gli altri programmi, non so, dipende da quello che ti serve. Posso farti una lista personale se vuoi:

Lettore musicale: LCG Jukebox

Lettore video: SmartMovie, CorePlayer (quest'ultimo non l'ho provato ma ne parlano assai bene)

Ufficio: Office Suite 4, Handy Calendar (agenda)

Foto: Photorite (fotoritocco) e Resco Photo Viewer (x visualizzarle a schermo intero)

Internet: Opera 8.65 (browser), Windows Live Messenger (funziona solo la 1.0.6141), Truphone e Fring (chiamate VoIp).

Questi sono quelli tra cui ti conviene scegliere in base alle tue esigenze in generali. Poi ce ne sono tanti altri se hai richieste specifiche, non so...proteggere i tuoi dati personali, settare sveglia, ecc...

Oppure potrebbe interessarti fare in modo che il cell ti avvisi in caso di chiamate perse, messaggi o mail non letti. In questo caso la soluzione si chiama RemindMe 3.20.

Spero di averti aiutato.

Bye.

EDIT: ho postato quasi in contemporanea con Enrico TV (quasi perché ho avuto un vuoto nella linea), quindi abbiamo ripetuto alcune cose.

Modificato da Horvath
Link to comment
Condividi su altri siti

TU ENRICO CE L'HAI IL TOM TOM?

SE SI QUANTO L'HAI PAGATO E DOVE L'HAI TROVATO?

GRAZIE MILLE A TUTTI, PENSAVO DI NON ESSERE CAGATO DA NESSUNO INVECE...

b)

Certo che ce l'ho! Era già installato nel mio N73!

Qui vieni "cagato" si, magari non riguardo tutti i post, ma sempre in linea di massima da qualcuno! Siamo in tanti!!!! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Considerando che il lettore musicale integrato non l'ho mai guardato (ma ho un E65, forse è diverso), per creare plylist io uso LCG Jukebox, che poi è il lettore che uso x la mia musica.

Per proteggere i tuoi dati le applicazioni non mancano: Best Crypto, MediaSafe, Handy Safe.

Cerca un po' e li trovi di sicuro.

Considera però che tutti i programmi che ti ho citato non sono gratuiti!

scusami quali sono i vantaggi di questo lettore rispetto a quello integrato su E65?

Link to comment
Condividi su altri siti

quali sono i vantaggi del lettore LCG Jukebox rispetto a quello integrato nel E65?

Grazie

Trovo più intuitivo l'utilizzo in generale, quindi al di là della playlist, anche cambio traccia, volume e tutto il resto. Da non sottovalutare l'Internet Radio e la possibilità di eseguire il contenuto di una cartella (non di un album, ma proprio di una cartella creata, ad esempio con X-plore).

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy