Jump to content
Nokioteca Forum

Nuovo Firmware E90


Madema70
 Share

Recommended Posts

Qualcuno in rete dice che entro qualche giorno sarà disponibile un nuovo firmware 7.38.00 che aggiungerebbe la funzionalità Agps oltre a risolvere tanti bug piccoli e grandi .

Altri dicono che il firmware che verrà pubblicato sarà 7.40.xx e che dovremo aspettare ancora un po' .

Qualcuno ne sa qualcosa di piu' ?

Link to comment
Condividi su altri siti

Non so ancora quale sarà la versione, ma ho il change log, non mi sembra che si parli di AGPS, ma di altri miglioramenti:

Maps 1.2

- improvements with higher zoom level: capitals cities and country borders;

- improved map coloring;

- improved 3D view with horizon;

- map provider name shown;

- the data download counter;

- improved GPS indicator;

- new improved options menu;

- improved nearby search interaction;

- improved guides UI, better readability and guide interaction;

- new China maps and server with detailed China maps - for China, Hong Kong and Taiwan users;

- local font support in map display in preloaded maps (map package with local font support) for China, Hong Kong and Taiwan.

Oltre al resto...

Link to comment
Condividi su altri siti

Io sono un tipo curioso e se qualcuno dice qualche cosa che non so, verifico... Ho trovato notizie dell' aggiornamento in questione anche qui: http://www.symbian-freak.com/quides/firmwa...ew_firmware.htm, e guarda caso rispunta l' AGPS che risulta essere implementato!!! Comunque approfondendo la cosa ho notato che ci sono diverse imperfezioni e mancanze in generale nel sito a riguardo delle notizie su aggiornamenti di firmware, per cui prenderei la notizia con le molle.

@ bugs2: ho provato a inserire diversi Product Code nella casella relativa nel sito Nokia, ma non mi risulta ancora nulla anche per Product Code APAC... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

No, anche io ho provato a inserire diversi codici, ma non molla... Mah! E' uscito il change log e anche il numero dell' aggiornamento... Avranno dovuto sistemare qualche cosa all' ultimo momento che fa ritardare l' uscita. Altre motivazioni non riesco a trovarne. b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Il problema è che passa del tempo da quando l'upgrade si rende disponibile per i Nokia point che hanno il loro flasher, fino a quando il firmware viene rilasciato su NSU, in quanto suppongo che debba essere adattato e testato per limitare i problemi di errori durante la procedure di flash, cmq la versione sarebbe 07.38.0.2 entro stasera dovrei riuscire ad aggiornare!

P.S.: Evitate di cambiare il product code per aggiornare prima degli altri il telefono, perché anche se molti telefoni recenti sono divisi in pacchetti di lingue dove in genere l'italiano è compreso (EURO1, EURO2), per l'E90 la storia è diversa, c'è una versione di firmware per ogni paese quindi è più facile trovarsi senza italiano e soprattutto con la tastiera qwerty sputtanata in quanto altri paesi usano diversi caratteri e layout nelle tastiere.

Modificato da SteelBlade
Link to comment
Condividi su altri siti

Il tuo suggerimento in merito al Product Code, mi sembra corretto. Se riesci ad aggiornare, i miglioramenti e le osservazioni postale sull' apposito topic, che sarà sulla falsariga di quello dell' E65. b)

Per la precisione postate qui i vostri commenti e impressioni sul nuovo aggiornamento: https://www.nokioteca.net/home/forum/index....showtopic=89553 b)

Modificato da Pieve
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy