Jump to content
Nokioteca Forum

Madema70

Utente
  • Contenuti

    8
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Altre Informazioni

  • Smartphone
    N95

Madema70's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Madema70

    Nuovo Firmware E90

    Credo oramai si tratti di pochi giorni , in quanto ho letto in rete che in alcune nazioni , già da metà settembre , i centri Nokia installano il firmware 7.38.0.2 .
  2. Madema70

    Nuovo Firmware E90

    Sicuro che non parli di Agps ? Su internet sembra sia l'unico miglioramento certo (come su N95) . Di Maps mi interessa poco in quanto ho installato Route66 . Parli di altri miglioramenti , potresti essere piu' preciso ? Grazie .
  3. Madema70

    Nuovo Firmware E90

    Qualcuno in rete dice che entro qualche giorno sarà disponibile un nuovo firmware 7.38.00 che aggiungerebbe la funzionalità Agps oltre a risolvere tanti bug piccoli e grandi . Altri dicono che il firmware che verrà pubblicato sarà 7.40.xx e che dovremo aspettare ancora un po' . Qualcuno ne sa qualcosa di piu' ?
  4. E' molto carino Google Maps , ma non e' un vero software di navigazione , permette solo di vedere mappe satellitari (anche molto dettagliate) e di individuare un percorso .
  5. Grazie per la risposta , ma mi sapreste dire da che versione in poi legge il gps interno , o ancora meglio che versione (o nome file completo) usa chi ha l'E90 . Grazie .
  6. Come da titolo della discussione , qualcuno mi saprebbe indicare quale tra i piu' noti navigatori funzioni a tutto schermo (ovviamente su quello interno) sull' E90 usando esclusivamente il GPS integrato . Come software mi interesserebbero solo i seguenti : TomTom Route66 Navigon Navicore Garmin Mobile XT (Nuovo e ... the best) Grazie in anticipo a tutti coloro che vorranno darmi qualche dritta .
  7. Madema70

    Firmware E61i

    Scusate , forse , da qualche parte , e' stato gia' detto , ma qualcuno mi saprebbe indicare qual'e' l'ultimo firmware per l' E61i ?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy