Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Mp3


RobyPotter
 Share

Recommended Posts

Ciau a tutti!

Ho finito d aggiornare la lista d mp3 nella memory kard da 1 giga.

Prima ce n'erano una 50ina...adesso saranno una 60ina...

Il problema sta nel fatto ke quando tento di aprire il Lettore multimediale, mi compare la scritta "apertura in corso", e poi ritorna tutto normale, con l'immagine dello sfondo, come se nn avessi premuto nessun tasto.

Mi conviene formattare la memory card, o tutto il telefono?

Come si fa?

Avete consigli a riguardo?vi è mai successo?grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

prima d formattare prova il normal reset (*#7780#),se neanke cosi va fai il deep reset (*#7370#),ma prima d fare ciò fai il backup dei tuoi dati,sennò perdi sms,numeri ecc..sennò se hai un lettore di memory,la metti li,e dal pc gli fai la deframmentazione..magari hai qlc file fuori posto...nn so...provale tutte prma d formattare!!

Link to comment
Condividi su altri siti

x la deframmentazione basta ke disponi di un lettore di schede e il gioco è fatto,fai cm se deframmentassi il tuo hard disk...x qnt riguarda il backup,si tratta del salvataggio di tutti i tuoi dati

puoi farlo da pc suite(apri pc suite-->esegui backup) e ti salva tutti i dati del cell e della memory,oppure direttamente dalla memory(strumenti-->memoria-->opzioni-->backupd memoria tel)

Link to comment
Condividi su altri siti

la prima (normal format)nn è una vera e propria formattazioen,ripristina solo il file .ini,cioè t ritrovi il cell come l'hai comprato...il secondo è una formattazione normale,ke cancella tutto qll ke c'è nel cellulare...c'è anke unaltra formattazione, e bisogna spingere da cell SPENTO i tasti verde,3 e accensione e aspettare ke sullo schermo appaia la scritta format o una cosa del genre...x qst formattazione cerca nel forum...io nn l'ho mai fatta...cmq dovrebbe andar bene la seconda ke t'ho dato...

Link to comment
Condividi su altri siti

vedrò...domattina farò sapeer il responso...

Diciamo ke con la musica, oramai sono abbonata a questo problema...

ma non riesco mai a risolverlo...

mi è successo già una volta, e lo formattai con il tasto di spegnimento, quello verde e il 3...una roba che non ti dico, e mi è tornato normale, anke se,dopo una settimana, non potevo + fare l'accellerazione delle canzoni...xkè i tasti direzionali, una volta premuti, facevano solo uno scatto...quindi o tutta la canzone, o nulla...eheheh

Farò sapere domani b)

grazie d tutto, buonanotte

Link to comment
Condividi su altri siti

sennò usa un altro programma x leggere gli mp3...ce ne sn un sacco...cmq x ogni cosa chiedi pure!!

ah,ke firmware hai?magari è un pò vecchio e con l'aggiornamento risolvi...se hai il cell brand tim l'ultimo è il 5.0638.3.0.1

18-09-06

RM-84

(x saperlo digita *#0000#)

Modificato da Mentulatore
Link to comment
Condividi su altri siti

Con 50 non hai problemi? ne hai aggiunti 10 e sono iniziati i problemi? Se il telefono funziona bene il problema va cercato in questi ultimi mp3 che hai aggiunto. Probabilmente ci sono i tag sballati ed il telefono va in confusione mentre aggiorna la raccolta musicale. Se hai un problema e questo lo salvi nel backup, una volta ripristinato il problema rimane. Prima di formattare proviamo a cercare altre soluzioni

Link to comment
Condividi su altri siti

il fatto è ke già è successo...farò il back up di tutto,formatto, e rimetto tutto, tranne gli mp3...

L'ultima volta ke ho fatto la formattazione di tutto, il problema è sparito totalmente

vedi che se hai un problema te lo porti dietro nel backup!! ;);)

cmq l'idea di formattare e rimettere tutto tranne gli mp3 è buona!! ^^

CiauZ b)b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ci puoi dire che programmi hai installato? Se è gia successo, è qualcosa che installi e che va in conflitto con il lettore di serie.

Piccolo consiglio: con il lettore di serie ho litigato "seriamente" parecchie volte. Vuoi per i tag, vuoi per l'mp3 stesso, vuoi che gli sto sulle palle, mi ha fatto diventare pazzo. Alla fine sono arrivato ad una soluzione, pallosa e lunga, ma utile. Aggiungo solo "un" brano alla volta, lo provo, procedo nel trasferirne un altro e così via....... a volte mi succedeva di trasferire grandi quantità di mp3, per poi ritrovarmi senza lettore perchè o si piantava o non leggeva e non aggiornava la lista. Da quando faccio così non ho più avuto problemi.

Link to comment
Condividi su altri siti

si vede ke ho messo troppi brani mp3 in una volta....xkè ho provato a trasferirne in una volta una ventina...poi ho annullato, e ho fatto una decina. Mi sa ke è questo il problema. come programmi installati...beh...nn ho nulla!neanke il tom tom, xkè ancora devo comprare l'antenna esterna...

ho installato qualke tema, ke nn ha dato problemi, e basta.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy