Jump to content
Nokioteca Forum

Impossibile Installare


c.johnson
 Share

Recommended Posts

Potresti essere più preciso? Di quale cellulare parliamo? Quale versione di TomTom? Si tratta di un fil .sis? Insomma, dicci qualcosa in più, altrimenti come possiamo aiutarti b) ?

ah sissi scusate b)

nokia n80

tomtom 6.01

no non è un file sis...ieri il cell me lo riconosceva.. tant'è che appena ho messo la memory è partita in automatico l'installazione..ora invece devo sempre andare su gest appl.

.. ma mi dice "impossibile installare"

Link to comment
Condividi su altri siti

Fammi capire. Tu hai copiato tutti i files nella memory card e l'installazione è partita in automatico (immagino centri il mulo...), giusto? Ma quando lanci TomTom (non ricordo i menù dell'N80, penso ci sia Installazioni) che errore ti dà?

pensi giusto b)

io ho copiato le cartelle nella directory principale...della sd

appena avevo inserito la scheda nel cell mi è partita l'installazione, e poi su Preferiti mi sn ritrovato l'icona del tomtom...

l'errore è il seguente : Impossibile installare

non so in cosa sbaglio... boh.

Link to comment
Condividi su altri siti

pensi giusto b)

io ho copiato le cartelle nella directory principale...della sd

appena avevo inserito la scheda nel cell mi è partita l'installazione, e poi su Preferiti mi sn ritrovato l'icona del tomtom...

l'errore è il seguente : Impossibile installare

non so in cosa sbaglio... boh.

Idem anche a me stessa cosa dopo l'aggiornamento e già fatto un bel pò di hard reset

Qlc soluzione?

Bagz

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy