Jump to content
Nokioteca Forum

Samsung P920 E La Tv Mobile: Pura Ignoranza


Pin70
 Share

Recommended Posts

Ho il samsung p920 (pakketto tim)..vorrei documentarmi un po ma vedo ke in rete e in giro ci sono poke news circa la TV MOBILE...assurdo...da quello ke ho potuto capire con TIM vedere la TV al momento nn si paga?tranne le partite ke costano 5E al mese?! b) è un macello..al 119 IGNORANZA INFINITA. Allora il fai da te come sempre è la miglior cosa, ho controllato il mio dettaglio e nn risultano spese x la tv...ma come si connette?via wap???booh nn penso...

si puo registrare la tv?

si puo connettere il cell alla tv?

b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Ho il samsung p920 (pakketto tim)..vorrei documentarmi un po ma vedo ke in rete e in giro ci sono poke news circa la TV MOBILE...assurdo...da quello ke ho potuto capire con TIM vedere la TV al momento nn si paga?tranne le partite ke costano 5E al mese?! b) è un macello..al 119 IGNORANZA INFINITA. Allora il fai da te come sempre è la miglior cosa, ho controllato il mio dettaglio e nn risultano spese x la tv...ma come si connette?via wap???booh nn penso...

si puo registrare la tv?

si puo connettere il cell alla tv?

b)

interesserebbe anche a me ho appena ricevuto lo stesso telefono

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
interesserebbe anche a me ho appena ricevuto lo stesso telefono

le 5 euro non sono solo per le partite di calcio MA è PER IL SERVIZIO TV..quindi oltre per le partite anche per vedere gli altri canali..UNICO CANALE IN CHIARO è SI LIVE24...

per accedere al servizio basta attivare servizio tramite 4916..avere una sim 256 k e logicamente un tvfonino...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy