Jump to content
Nokioteca Forum

Help! Gravissimo Problema Scrittura Sms!


FiLiPpO_86
 Share

Recommended Posts

salve a tutti! stamattina mi sveglio e prendo i mio cell x scrivere un sms di buongiorno alla mia amata...ma.....scrive solo numeri! ho provato di tutto nn mi fa selzionare il t9 o l'alfanumerico normale, ho provato a scriverlo sul blocco note del cell copiando e incollando, ho levato la memory col sospetto ke sia stata colpa di qualke prog. ma...nada!

Mi potreste aiutare x favore? Vi ringrazipo in anticipo

Link to comment
Condividi su altri siti

nemmeno con la formattazione?

ho fatto il normal reset, i programmi ke si avviavano in automatico li ho eliminati, io nn installo programmi da un paio di giorni e il problema ripeto si è presentato stamattina senza ke io facessi nulla di particolare anzi! ieri proprio 2 minuti prima di crollare in fase rem ho mandato un sms di buonanotte alla mia dolce metà..poi stamattina appena mi alzo e scrivo buongiorno mi da il problema

Link to comment
Condividi su altri siti

Comunque senza MMC ti funziona, giusto? Per cui un reset più forte non dovrebbe essere necessario...

Di solito questi casini nascono per problemi di font... Ne hai di installati? Controlla se per caso hai una cartella Fonts sul percorso E:\System... E se ce l'hai, magari rinominala, anche senza cancellarla...

Virus lo escluderei... Non sono ferrato in materia, ma non ne conosco che causino problemi del genere... Però una bella scansione potrebbe essere comunque utile... Puoi provare con un antivirus "trial", tanto per provare...

Link to comment
Condividi su altri siti

niente ragazzi...ho fatto una prova cn l'hard reset e si è risolto ma poi ripristinando un backup della memoria telefono il problema è ricomparso quindi c'è qualke virus nella mem telefono..però adesso vorrei fare una cosa..dato ke ho ripristinato il backup della mem telefono vorrei recuperare la rubrica poi formattare e rimetterla a posto così cancello anke il backup..come faccio senza ricorrere a programmi a pagamento?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy