Jump to content
Nokioteca Forum

Non Vi Si Scrosta La Cover?


ultimoricordo
 Share

Recommended Posts

ma come è possibile..... a me si scrostava solo mettendolo nei jeans..... ed uso solo quelli larghi.....

nelle tasche dei pantaloni non ce l'ho mai messo perchè è un pochettino ingombrante... b) ma posso supporre che a forza di tirarlo fuori e infilarlo nella tasca(che nella maggior parte dei casi è strettina...) un bel pò di attrito si crea,per questo si rovina facilmente credo....per il resto il mio viene sbattacchiato da una borsa all'altra tra chiavi,portafogli e quant'altro e tiene duro... b)

Modificato da rana
Link to comment
Condividi su altri siti

...è un pochettino ingombrante... ;) ma posso supporre che a forza di tirarlo fuori e infilarlo.......per il resto.....viene sbattacchiato........e quant'altro e tiene duro... ;)

Ma Rana!!!!...... b)b)

:D;);)

ce l'ho da un anno, scrostato dietro al centro e sui lati del "joypad".

Dietro al centro è la prima cosa che si rovina visto che se lo appoggi sul tavolo o altro è la prima cosa che va a contatto.......se non ci stai attento o lo appoggi sul morbido.....

Link to comment
Condividi su altri siti

Io avevo il Samsung SGH-V200....e dietro aveva 4 piedini che erano gli unici punti di appoggio del cellulare cosicchè toccando solo quei 4 piedini la cover dietro rimaneva senza un graffio anche se lo strisciavi sul tavolo.......però la cover posteriore deve essere per forza perfettamente piatta e non concava (o convessa) come nell'N70....

Link to comment
Condividi su altri siti

A volte accadono cose misteriose...

Io e la mia ragazza ci siamo comprati l'N70 nello stesso momento allo stesso Nokia Point.

Ora: a parte differenze notevoli nel tono di colore sul display (il mio più verso il giallo, il suo più verso il blu), LA TASTIERA!!! Io lo tengo un po' come capita, lei in borsa, isolato da tutto il resto, vedi chiavi, monetine e quant'altro... Gli altri cellulari (Nokia) che ha avuto, dopo anni erano praticamente nuovi!...

Risultato: il mio nessun problema, il suo HA IL GRIGIO DELLA TASTIERA CHE SE NE STA ANDANDO VIA! Alcune lettere non si vedono nemmeno più... Cover ORIGINALE, COMPRATO NO BRAND IN UN NP!!! 5 MESI DI VITA!!!

...forza nokia! (minuscolo: su certe cose se lo merita!)

Link to comment
Condividi su altri siti

è una pecchia ke dovranno cercare di migliorare..

b)

secondo te lo faranno? secondo me no, anche perchè così molta più gente sarà tentata nel cambiare cover, se si vuole una cosa bella la si prende originale, ai prezzi che tutti sappiamo......... il solito discorso della moneta in poche parole

Ps: ma non si dice "pecca"?

Modificato da Christian82
Link to comment
Condividi su altri siti

A volte accadono cose misteriose...

Io e la mia ragazza ci siamo comprati l'N70 nello stesso momento allo stesso Nokia Point.

Ora: a parte differenze notevoli nel tono di colore sul display (il mio più verso il giallo, il suo più verso il blu), LA TASTIERA!!! Io lo tengo un po' come capita, lei in borsa, isolato da tutto il resto, vedi chiavi, monetine e quant'altro... Gli altri cellulari (Nokia) che ha avuto, dopo anni erano praticamente nuovi!...

Risultato: il mio nessun problema, il suo HA IL GRIGIO DELLA TASTIERA CHE SE NE STA ANDANDO VIA! Alcune lettere non si vedono nemmeno più... Cover ORIGINALE, COMPRATO NO BRAND IN UN NP!!! 5 MESI DI VITA!!!

...forza nokia! (minuscolo: su certe cose se lo merita!)

ma questa credo sia anche l'usura

Link to comment
Condividi su altri siti

Buongiorno.Come sappiamo è tutto studiato nei minimi dettagli dagli addetti .Ovviamente se le cover fossere più resistenti nessuno le cambierebbe.Il punto è questo.E comunque ho avuto cellulari motorola e samsung.Neanche a paragone.Possiedo da 4 anni un brillantissimo nokia 6100 va che una meraviglia.Invece lo Z500 è durato 1 anno ed era piu nei centri assistenza che nelle mie tasche b)

Link to comment
Condividi su altri siti

ce l'ho da novembre 2006.. e anche se trattato coi guanti (mai in tasca senza custodia) sta iniziando a perdere qualche punto di vernice sui bordi.. è la versione no brand

quelle brandizzate che ho visto in giro sono messe anche peggio

sono ste cazz di vernici ecologiche... c'è poco da fare.. oltretutto sono stese senza poi mettere un protettivo..

difatti se vado a vedere le cover originali del 3310 sono intonse

1 perchè quella blu è blu opaca ma è il colore della plastica stessa

2 quella verde metallizzato è lucida e quindi ha su il protettivo

c'è poco da fare, le vernici opache-satinate sono fighe ma anche iper delicate.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy