Jump to content
Nokioteca Forum

Non Si Accende Più


MartyMcFly
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti ragazzi, sono nuovo, mi sono appena registrato perchè ho bisogno di qualche vostro parere.

Due giorni fa ho comprato un N70, oggi mi divertivo a installare dei programmi finchè ne ho installato uno che si chiama "telecomando Nokia N70" scaricato da emule per capire a cosa servisse...

dopo averlo installato mi è stato chiesto di riavviare il cell. ma quando l'ho riavviato mi è rimasto con la schermata bianca e il logo nokia.

Pur togliendo la batteria e la memorycard il cellulare quando provo ad accenderlo resta con la schermata bianca con logo.

ho provato anche a resettare ma non pur digitando la vostra sequenza non succede nulla...

Vi prego aiutatemi b)b)

Link to comment
Condividi su altri siti

quando fa il format rimane la scritta nokia come quando si accende, solo che rimane piu a lungo. sicuro di aver aspettato abbastanza prima di togliere la batteria e dire che non si formatta?

Approfitto della vostra pazienza:

allora: devo tenere premuto contemporaneamente 3 * e tasto verde, giusto? ma per quanto tempo? e tenendo premuto la triade, il cell si accende da solo per la formattazione??? o devo accenderlo io??

grazie ancora

Link to comment
Condividi su altri siti

Approfitto della vostra pazienza:

allora: devo tenere premuto contemporaneamente 3 * e tasto verde, giusto? ma per quanto tempo? e tenendo premuto la triade, il cell si accende da solo per la formattazione??? o devo accenderlo io??

grazie ancora

Non mi ricordo il tempo, tu tienili premuti e vedi che succede. magari fatti dare una mano visto che non è una cosa "comoda"

Link to comment
Condividi su altri siti

devi accenderlo tu mentre tieni premuti i tasti. ti compare la scritta nokia come quando si accende normalmente, tienili premutiuna decina di secondi, se non va tieni premuto piu a lungo... poi se quando si accende ti chiede di impostare la città vuol dire che è formattato

Modificato da jambox
Link to comment
Condividi su altri siti

devi accenderlo tu mentre tieni premuti i tasti. ti compare la scritta nokia come quando si accende normalmente, tienili premutiuna decina di secondi, se non va tieni premuto piu a lungo... poi se quando si accende ti chiede di impostare la città vuol dire che è formattato

ahhh, devo accenderlo io allora!!!!! Grazie Jambox!

Link to comment
Condividi su altri siti

ottimo b)

Piccolo consiglio: i file prima di metterli nel telefono prova a scansionarli con l'antivirus del pc. E come prima cosa cerca info nel forum, non installare quelli con i nomi strani b) ( telecomando nokia N 70 insegna. telecomando de che? )

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
So che per alcuni S60 c'era un programma che faceva da telecomando universale, usando appunto il telefono... Chiaro che aveva senso solo se c'era la PORTA INFRAROSSI!!!!

Montato erroneamente sul mio n70,questo programma telecomando e non funzionante,rimosso da Menù, Strumenti, Gestione Appl., con facilità, e l'antivirus del PC me lo dava come infetto ,io ho AVG FREE come antivirus. ;)

P.S. Andrebbe segnalato come spazzatura.................e pericoloso,infettato. b)b);););) Telecomando Nokia n80 n73 n93 n70(1)

Modificato da grisu
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy