Jump to content
Nokioteca Forum

Dettaglio Sms


csco28
 Share

Recommended Posts

Io ho un N80 (in origine non IE, no brand, aggiornato all'ultima versione con l'NSU) ed in effetti stavo cercando su questo forum proprio una risposta a questo fastidioso problemino...

Classico esempio: accendi il telefono al mattino e se hai ricevuto 2 sms entrambi riportano l'ora di accensione del cellulare, anche se magari sono stai inviati a due orari diversi, e comunque differenti da quello visualizzato...

Il mio operatore è Vodafone, anche con uno dei primi FW si riscontravano problemi con l'orario di ricezione sms (+2 ore o una cosa del genere)...può essere quello il motivo?

Chi lamenta il problema che operatore ha?

Ah, e ciao a tutti b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Non so se possa aiutare, ma ho trovato un topic sul forum ufficiale Nokia e ho postato la situazione descritta appena più su...magari aggiungere testimonianze a proposito del difettuccio rilevato può far venire voglia di correggerlo...

Sempre evitando di spammare e di farci dire che noi italiani siamo piagnoni e insopportabili, eh b)

http://discussions.nokia.co.uk/discussions...message.id=4573

Modificato da peterpanzz
Link to comment
Condividi su altri siti

Sia con operatore h3g che con tim, si presenta questo stesso problema, ma solo sul nokia. se uso altri tipi di cel (lg) il problema non si presenta, quindi dubito che dipenda dall'operatore.

lo fa con tutti gli operatori,provato di persona...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy