Jump to content
Nokioteca Forum

6680 In Comodato D'uso


Mick76
 Share

Recommended Posts

Premessa: ho chiamato almeno 3 volte l'assistenza (Decade4) e tutte le volte mi hanno dato una versione leggermente diversa.

Vi spiego: ho un 6680 (fantastico, che telefono) in comodato d'uso nel quale devo consumare e ricaricare almeno 20 € al mese.

Fin qui tutto ok, tranne una volta che me ne sono scordato mi han mandato la fattura a casa per il resto ottimo segnale ovunque e mai problemi.

Ora però vorrei cessare l'abbonamento con anticipo di 5 mesi.

Devo pagare circa 70 € e fin qui ci siamo: ma cosa ne sarà del telefono ?

Io vorrei passare a una ricaricabile normale, senza abbonamento ma non aspettare che finisca e allo stesso tempo voglio che il telefono mi rimanga.

Anche qui un dubbio: un paio mi han detto che se faccio la cessazione debbo restituirlo. Se lascio finire l'abbonamento dunque il telefono posso tenerlo e passa a ricaricabile in automatico.

Chi ne sa di + ?

Link to comment
Condividi su altri siti

per quanto ne so io dato che ho un 6680 in comodato d'uso è che se termini il comodato devi restituire il cel e se lo termini il comodato il cell resta nelle tue mani e la carta diventa ricaricabile normale.

ti devo puntualizzare una cosa però, la ricarica che effettui di 20 € al mese NON sei obbligato a consumarla ma solo a ricaricarla, quindi il mio consiglio è terminare il comodato dato che sono rimasti solo 5 mesi che moltiplicati pe 20€ sono 100, solo 30 in più del terminare anticipatamente il contratto e per di più perderesti il telefono, ne vale la pena?? secondo me no!!!!

ciao spero di esserti stato di aiuto

ciao

Modificato da mariuccio4
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

io ti posso dire della mia esperienza con il 6680; ho chiuso i 2 anni la settimana scorsa, non mi hanno nemmeno calcolato, nel senso che il cell resta a me ma in compenso mi hanno disattivato la usim b) c'è da dire che il mio però è un tipo di abbonamento diverso, non ho (avevo) la ricaricabile ma l'addebbito su carta di credito del traffico telefonico b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy