Jump to content
Nokioteca Forum

Si Crede Sempre Carico!


Recommended Posts

Ciao a tutti!

Tra i mille problemi che mi ha dato il mio 6630 nel corso della sua esistenza, l'ultimo è il seguente:

da un paio di settimane la barra che indica il livello di carica della batteria è sempre al massimo. Poi improvvisamente mi compare i messaggio: batteria scarica, ricaricare. E come senz'altro sapete, il cellulare non ne vuole sapere più di riaccendersi, dato ke è scarico. Dunque il problema è ke la barra della batteria è sempre al massimo, quando invece pian piano dovrebbe scendere, quindi io mi ritrovo col telefono spento perchè scarico, senza la possibilità di sapere quando è ora di metterlo a caricare.E io mica lo posso tenere sempre sotto carica, sia per motivi tecnici, sia perchè non credo sia salutare per la batteria non esaurire mai il ciclo di carica (credo ke come giusto bisognerebbe sempre attendere che la batteria sia quasi scarica prima di rimetterla sotto carica per evitare di accorciare la sua durata).

Cmq, oltre a questo, quando spengo il telefono (di mia iniziativa, non quando lui mi si collassa perchè scarico) sulla destra dello schermo (leggermente illuminato) mi compare la barra del livello di carica della batteria, come se stesse caricando, quando invece non è collegato all'alimentatore.E così rimane finchè non lo riaccendo...

Per favore, se qualcuno sa darmi una mano per risolvere questo ennesimo problema del mio nokia, gliene sarò grato!

Saluti

Link to comment
Condividi su altri siti

senti.. te la butto li... perchè mi pare che tempo fa se ne era parlato...

non è che il tema che hai su ha le barre disegnate della carica della batteria??? (come sfondo intendo..) per cui non si riesce a percepire che in realtà le tacche si abbassano??? fai una prova... metti il tema di default.. e vedi...

mi scuso se questa possa sembrare una vera ca**ata... ma molto tempo fa mi pare che se ne parlò... e il tema fu creato a mò di scherzo... prorio per generare questo tipo di problema...

un saluto...

Modificato da mauro70
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy