Jump to content
Nokioteca Forum

Wow I Satelliti Li Aggancia Subito, Ora Mi Aiutate Con L'email?


petrucciani
 Share

Recommended Posts

Ieri sera son riuscito ad agganciare i satelliti, all'inizio non andava, allora ho provato tramite gps esterno etutto è andato ok, poi ho provato col gps interno e posizionandomi fuori al balcone in media dopo 20 sec aggancia i satelliti e mi rileva la posizione gps, ke dire, mi sembra davvero ottimo, spero si comporti così anche con un software di navigazione che installerò.

Per quanto riguarda la configurazione della posta elettronica, ho scaricato windows live messenger ed automaticamente mi son trovato la casella di posta hotmail sul cell, l'ho sincronizzata e ora ricevo tutta la posta sul cell, provo ad inviarla ma non ci riesco in quanto mi da un errore sulla connessione, premetto che uso una flat vodafone,

Chiedo aiuto a voi:

1) posso con una flat vodafone, e quindi con la connessione tramite il relativo punto di accesso, inviare email dal cell usando l'account hotmail?

2)posso fare lo stesso con la posta alice, libero ecc ecc

in poche parole, oltre a visualizzare i messaggi di posta posso anche inviare email utilizzando sempre la connessione vodafone?????

Grazie (ps sto cell in meno di 2 giorni mi sta strabiliando, il massimo della tecnologia in un palmo di mano!)

Link to comment
Condividi su altri siti

Il discorso è che io ho un brand tim, nella caselle email mi compare sia la casella hotmail, sia la alice, solo che con alice posso entrare nei parametri e posso agire sul punto di accesso, invece sull'account windows live non trovo la possibilità di modificare il punto di accesso con cui scaricare la posta.

Ma con gmail lo fai dirattamente via web, mi spiego: entri on line in google e da lì spediscei, o ti configuri una casella gmail direttamente sul cell?

Link to comment
Condividi su altri siti

Guest fenomeno83
Ieri sera son riuscito ad agganciare i satelliti, all'inizio non andava, allora ho provato tramite gps esterno etutto è andato ok, poi ho provato col gps interno e posizionandomi fuori al balcone in media dopo 20 sec aggancia i satelliti e mi rileva la posizione gps, ke dire, mi sembra davvero ottimo, spero si comporti così anche con un software di navigazione che installerò.

Per quanto riguarda la configurazione della posta elettronica, ho scaricato windows live messenger ed automaticamente mi son trovato la casella di posta hotmail sul cell, l'ho sincronizzata e ora ricevo tutta la posta sul cell, provo ad inviarla ma non ci riesco in quanto mi da un errore sulla connessione, premetto che uso una flat vodafone,

Chiedo aiuto a voi:

1) posso con una flat vodafone, e quindi con la connessione tramite il relativo punto di accesso, inviare email dal cell usando l'account hotmail?

2)posso fare lo stesso con la posta alice, libero ecc ecc

in poche parole, oltre a visualizzare i messaggi di posta posso anche inviare email utilizzando sempre la connessione vodafone?????

Grazie (ps sto cell in meno di 2 giorni mi sta strabiliando, il massimo della tecnologia in un palmo di mano!)

devi usare vodafone internet che ha come apn web.omnitel.it(se non ce l hai te la crei andando in strumenti-impostazioni-connessione-punti di accesso-opzioni-nuovo punto di accesso e metti nome connessione ad esempio vidafone internet,dati a pakketto,nome punto di accesso web.omnitel.it,il resto lasci com e) !!COSA IMPORTANTISSIMA!!!:accertati di avere 1 tariffa a volume e non a tempo!ovviamente no problem se hai 1 flat!se la tua sim e datata nessun problema..cosi puoi usare tranquillamente hotmail(grazie a windows live messenger)senza appunto dover configurare pop e smtp che hotmail appunto non rilascia...

Modificato da fenomeno83
Link to comment
Condividi su altri siti

infatti ho una tariffa flat a volume,sto navigando tranquillamente da 2 giorni,ho già configurato a mano il punto di accesso,ho installato windows live e automaticamente mi son trovato la casella hotmail e ricevo tranquillamente la posta,però non riesco a inviarla con quell'account,è normale?o cambiando qualcosa posso anche inviare mail con punto di accesso vodafone dalla casella hotmail?

Link to comment
Condividi su altri siti

infatti ho 1 tariffa flat a volume,riesco a scaricare la posta sulla casella hotmail,non riesco però ad inviarla.questo è il problema,insomma con la casella hotmail e tramite punto di accesso vodafone,posso inviare email?se si che devo cambiare?

Io ho la sheda 3 e il tuo è un problema simile al mio...

Infatti ho aperto un topic poco piu giù per problemi con le email con la scheda 3...

Io se selezione come punto di accesso quello di naviga3 non riesco ne a ricevere ne a inviare le email..

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy