Jump to content
Nokioteca Forum

Aggiornamento Firmware - Chi Ha La Box?


GiraffoZ
 Share

Recommended Posts

Scusa ma cosa intendi per aggiornamento particolare? Ti assicuro che i Centri Assistenza regolari, non fanno nessun tipo d'aggiornamento fuori dal comune, se non quelli previsti dalla stessa Nokia, che ovviamente puoi fare anche da solo a casa con NSU. Se poi intendi altre operazioni al firmware, poco legali, non credo troverai risposte sul Forum, visto che l'argomento è ovviamente vietato b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Scusa ma cosa intendi per aggiornamento particolare? Ti assicuro che i Centri Assistenza regolari, non fanno nessun tipo d'aggiornamento fuori dal comune, se non quelli previsti dalla stessa Nokia, che ovviamente puoi fare anche da solo a casa con NSU. Se poi intendi altre operazioni al firmware, poco legali, non credo troverai risposte sul Forum, visto che l'argomento è ovviamente vietato b)

Sei tu che stai parlando di operazioni al firmware poco legali.... Io ho parlato di aggiornamento particolare che per me significa ben altro.... Ti prego pertanto di non fare insinuazioni nei miei riguardi - Grazie.

Sto solo tentando di recuperare un telefono col software bloccato per un errore durante un aggiornamento.

Modificato da GiraffoZ
Link to comment
Condividi su altri siti

Sei tu che stai parlando di operazioni al firmware poco legali.... Io ho parlato di aggiornamento particolare che per me significa ben altro.... Ti prego pertanto di non fare insinuazioni nei miei riguardi - Grazie.

Sto solo tentando di recuperare un telefono col software bloccato per un errore durante un aggiornamento.

Caro "GiraffoZ", tu sei nuovo di questo Forum e si vede, altrimenti sapresti che la diffidenza verso chi pone le domande nella maniera in cui hai fatto tu è ben nota e per ovvi motivi b). Se avessi specificato subito il motivo per cui volevi fare l'upgrade "particolare", avrei risposto diversamente.

Tornando alla tua richiesta, i Centri Assistenza sono sicuramente dotati dell'hardware necessario ad operare su di un firmware corrotto per aggiornamenti falliti, mentre se parliamo di Nokia Point la situazione cambia. Un Nokia Point può essere qualunque negozio che vende telefonini Nokia e ha un contatto diretto con l'assistenza, ma la maggiorparte delle volte che si verificano problemi di un certo livello (come il tuo), mandano il prodotto direttamente in assistenza. Per cui ti consiglio di cercare sul sito Nokia, nella parte "Supporto" gl'indirizzi dei Centri Assistenza nelle zone da te citate, altrimenti lo lasci dove l'hai comprato e ci pensano loro a spedirlo, ma ovviamente i tempi si allungano b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Caro "GiraffoZ", tu sei nuovo di questo Forum e si vede, altrimenti sapresti che la diffidenza verso chi pone le domande nella maniera in cui hai fatto tu è ben nota e per ovvi motivi ;). Se avessi specificato subito il motivo per cui volevi fare l'upgrade "particolare", avrei risposto diversamente.

Tranquillo, forse ho iniziato a leggere questo forum prima che tu inizziassi a fare il moderatore, cmq non voglio fare polemica.... ma non sei nessuno per accusarmi di voler fare domande illecite sul "tuo" forum. I motivi che dici, saranno anche ovvi ma non puoi fare il processo alle intenzioni.

Il tuo compito è quello di evitare che si discuta di argomenti illeciti e questo è giustissimo, ma al tempo stesso ti chiedo da cosa si evince che il mio post è stato aperto a scopi illeciti?????

b)b););)

Ne tu, ne la polizia postale potrà mai avere qualcosa da contestare....

Tante belle cose!!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy