Jump to content
Nokioteca Forum

Continuo A Mandare Sms Gratis Con Vyke


Duma
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 371
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

E' inutile che cerchiate la versione 2.2.1 di VykePRO su internet oppure ve la facciate passare: ogni utente ha ricevuto a suo tempo un link PERSONALIZZATO per scarica quella versione!

Per cui, solamente chi ha conservato quel link potrà riscaricare la versione buggata: ed anche se qualcuno vi passase quel link, voi inviereste SMS con il numero di chi vi ha passato il link!

Allora rassegnatevi a scaricare la nuova versione...e cmq pagate solo €0,02 a SMS...un'inezia!

Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi ma a noi che ce frega,,i messaggi gratis li mandiamo anche noi ...se non abbiamo piu' vyke!iscrivetevi al sito voipbuster..mettete user e passw nel programmino qui sotto e il vostro numero di cel con il +39 davanti....e in culo a vyke..scusate la parolaccia..mess gratisssssssssssssssssssssssss

grazie funziona perfettamente ... peccato che non si visualizzi il numero, ma è tutto regolare? non è che c'è la fregatura sul sito di voipbuster non c'è niente su questo programmino ...

Link to comment
Condividi su altri siti

grazie funziona perfettamente ... peccato che non si visualizzi il numero, ma è tutto regolare? non è che c'è la fregatura sul sito di voipbuster non c'è niente su questo programmino ...

non è proprio come vyke ma può anche andare... però nn capisco come funziona col credito ...

e poi ogni volta bisogna connetterlo ... nn rimane connesso

Link to comment
Condividi su altri siti

secondo me va meglio di vyke ... gli sms sono gratis, e non è un bug, tu ti devi registrare a voipstunt e poi cominci a mandare sms, questo è più simile a skebby e jacksms, anche se i sms sono verso tutti e illimitati

Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi ma a noi che ce frega,,i messaggi gratis li mandiamo anche noi ...se non abbiamo piu' vyke!iscrivetevi al sito voipbuster..mettete user e passw nel programmino qui sotto e il vostro numero di cel con il +39 davanti....e in culo a vyke..scusate la parolaccia..mess gratisssssssssssssssssssssssss

sul sito ufficiale dice:

Voip Stunt offers various ways to send ultra cheap text messages, from only 1 ct/message!

quindi non è gratis

Modificato da nowspam
Link to comment
Condividi su altri siti

Guest fenomeno83

ufficialmente no..ma per 1 loro bug nella versione java del cell,possiamo mandare messaggi anche andando col credito voipbuster sotto 0..mentre se provi dalla versione pc ti dice ke hai credito insufficiente

Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi ma a noi che ce frega,,i messaggi gratis li mandiamo anche noi ...se non abbiamo piu' vyke!iscrivetevi al sito voipbuster..mettete user e passw nel programmino qui sotto e il vostro numero di cel con il +39 davanti....e in culo a vyke..scusate la parolaccia..mess gratisssssssssssssssssssssssss

Questo VOIPBuster java è la fine del mondo... l'hanno programmato proprio male b)

Pensate che non sono neppure registrato al servizio, ho messo una login e password a caso e i messaggi me li manda lo stesso... ed è pure velocissimo... GRANDE!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Questo VOIPBuster java è la fine del mondo... l'hanno programmato proprio male b)

Pensate che non sono neppure registrato al servizio, ho messo una login e password a caso e i messaggi me li manda lo stesso... ed è pure velocissimo... GRANDE!!!

mah.. io ho provato 6 volte mettendo user e pass casuali, ma non invia... dà messaggio "wrong user or pass"

Link to comment
Condividi su altri siti

mah.. io ho provato 6 volte mettendo user e pass casuali, ma non invia... dà messaggio "wrong user or pass"

Allora c'è qualcosa di strano... io sono registrato a VoipStunt che penso sia cugino stretto di questo servizio...

VoipBuster dal suo sito non riconosce la mia login e password... però dal java, mettendo le credenziali di VoipStunt funziona tutto e mi manda i messaggi a 0 cent

Link to comment
Condividi su altri siti

raga io avevo la versione 2.02 che mi faceva mandare mess gratis.. per un problema l'ho perso e adesso ho la 2.03 che però mi scala 2 centesimi ogni sms inviato... c'è un modo per far tornare la prima versione?

grazie

Modificato da Jethro
Link to comment
Condividi su altri siti

raga io avevo la versione 2.02 che mi faceva mandare mess gratis.. per un problema l'ho perso e adesso ho la 2.03 che però mi scala 2 centesimi ogni sms inviato... c'è un modo per far tornare la prima versione?

grazie

ci vorrebbe un "informatico" che riuscisse ( se si puo') a editare il flle .jad compreso nella cartella di Vyke. Se si potesse modificare quello la cosa sarebbe fattibile, basterebbe solo estrapolare il .jar

Link to comment
Condividi su altri siti

E' inutile che cerchiate la versione 2.2.1 di VykePRO su internet oppure ve la facciate passare: ogni utente ha ricevuto a suo tempo un link PERSONALIZZATO per scarica quella versione!

Per cui, solamente chi ha conservato quel link potrà riscaricare la versione buggata: ed anche se qualcuno vi passase quel link, voi inviereste SMS con il numero di chi vi ha passato il link!

Allora rassegnatevi a scaricare la nuova versione...e cmq pagate solo €0,02 a SMS...un'inezia!

io ho il link, come faccio?

se copio il link sul pc mi scarica un file .jad, devo andare al link tramite telefono? funziona ancora?

Link to comment
Condividi su altri siti

io ho il link, come faccio?

se copio il link sul pc mi scarica un file .jad, devo andare al link tramite telefono? funziona ancora?

Questo è quello che volevo capire anche io...la mia paura è che quel link non contenga più la versione precedente! E per il momento me la tengo anche pesantemente buggata.... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Questo è quello che volevo capire anche io...la mia paura è che quel link non contenga più la versione precedente! E per il momento me la tengo anche pesantemente buggata.... b)

il link "vecchio" della versione beta e' ancora linkato alla beta ( provato 2 giorni fà) quello nuovo alla versione definitiva e' un'altro link ed è generale http://mobile.vykepro.com/ mentre se vedi quello della BETA e' diverso da utente utente...

Link to comment
Condividi su altri siti

ho avuto il coraggio di farlo ed è andato tutto bene!

ho aggiornato al nuovo firmware e poi ho riscaricato vyke Beta dallo stesso link da cui l'avevo preso 1 mese fa, e funziona perfettamente!!

scusa mi daresti il link per scaricare la versione vecchia "buggata"?? dove lo trovoooo??

Link to comment
Condividi su altri siti

l'avevo presa appunto un mese fa grazie ad una segnalazione di un utente del forum...

purtroppo ora è disponibile soltanto la versione non buggata, mi spiace. avevo letto sempre in questo thread che anche con voipbuster non si paga, prova a scaricarlo

Modificato da Fede_e_basta
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy