Jump to content
Nokioteca Forum

Rubrica - Help


JediMa
 Share

Recommended Posts

Ho fatto il backup del mio N80, vorrei sapere dove ha salvato il backup in modo da poter recuperare le rubrica andata cancellata dopo aggiornamento del firmware.

Grazie

Allora, vai in Strumenti - Memoria - Ripristina backup...così dovresti, dopo il riavvio del telefono, ritrovarti sia la rubrica sia i programmi che avevi installato precedentemente. Tuttavia io ti consiglio di non usare mai questo backup per ripristinare i programmi installati, se non strettamente necessario, perchè più di una volta mi è capitato che mi incasinasse qualcosa nel cell. Ti consiglio quindi di fare così:

1) Ripristino del backup: Menu - Strumenti - Memoria - Ripristina da card + Riavvio del telefono

2) Salvataggio solo della rubrica nella memory card: Rubrica - Seleziona tutti - Copia - Nella Memory Card

3) Format del telefono...è una manovra un po' acrobatica ma fattibile:

"A telefono spento tenere contemporaneamente premuti il tasto asterisco, il tasto 3 e il tasto verde mentre si accende il cellulare. Attendere qualche istante e poi rilasciare. Se l'operazione è stata eseguita in modo corretto il telefono chiederà di impostare ora e data".

4) Ripristinare la rubrica: Rubrica - Copia - Dalla Memory Card

5) Reinstallare manualmente ogni applicazione che avevi prima sul telefono...in modo da ritrovarti un telefono bello pulito e senza eventuali schifezze lasciate dai vecchi programmi.

Facci sapere b) B)

Modificato da s3th
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy