Jump to content
Nokioteca Forum

Molti Problemi Nokia E65


art83
 Share

Recommended Posts

ciao ragazzi...

come potete vedere questo è il mio primo mess in questo bel forum..... ;)

passiamo al dunque........

oggi mi è arrivato il mio tanto atteso E65 comprato nuovo nuovo.... ma vedo subito che c'è qualcosa che nn va......... b)

apro la scatola e noto da subito che manca la custodia nokia per il cellulare.... (lascio perdere visto che alla fine neanche la userei....)

metto la sim, la batteria, lo attacco al caricatore e lo accendo...... e a questo punto già noto che c'è qualcos'altro che nn va: all'accensione nn mi chiede di impostare la lingua e tutto il resto, ma solo ora e data!!! quindi presumibilmente il cellulare era già stato acceso in precedenza (nonostante doveva essere nuovo.... o come si suol dire illibato!)

una volta acceso ed entrato nel menù, vado per copiare la rubrica e vedo che già sono presenti molti e molti numeri.... (a questo punto facendo 2 conti........... il cellulare è stato usato)........!! ;););)

ho mandato una mail al negozio per avere maggiori spiegazioni, solo che nella peggiori delle ipotesi, se mai mi dovessi tenere questo cellulare comprato usato ma venduto per nuovo...... vorrei che mi spiegate se è normale che nn riesco a togliere il blocco tastiera con la slide chiusa.... (premendo il tasto sinistro "sblocca", nn mi compare poi sul tasto destro la scritta "ok" per sbloccarlo....)devo sempre aprire il tastierino numerico... b)

tralaltro ho notato che entrando nel menù nn c'è l'icona di alice..... nonostante il celluare sia brandizzato tim... (non ha neanche le scritte umts e tim sulla scocca nella parte anteriore.... solo il logo colorato nel copribatteria)...

sapete dirmi se c'è qualche codice che mi visualizza il timer vita o cose del genere per sapere se veramente è un usato o meno? e come posso risolvere per l'inconveniente del blocco tasti (me lo fa anche dentro il menù quando ad es. seleziono unicona e poi clicco sul pulsante sinistro con la scritta opzioni...... nn compare l'elenco ma torna alla videata di tutte le icone)?

grazie a tutti!!

Link to comment
Condividi su altri siti

vorrei che mi spiegate se è normale che nn riesco a togliere il blocco tastiera con la slide chiusa.... (premendo il tasto sinistro "sblocca", nn mi compare poi sul tasto destro la scritta "ok" per sbloccarlo....)devo sempre aprire il tastierino numerico... b)

no non è normale affatto... per il resto io mi incazzerei e non poco...

Link to comment
Condividi su altri siti

no non è normale affatto... per il resto io mi incazzerei e non poco...

ho parlato poco fa con il negozio..... e a breve mandano un corriere che mi porta un telefono nuovo e si riprende questo........

in pratica mi hanno detto che si sono sbagliati con la spedizione:

a me hanno mandato un E65 da mandare in assistenza e all'assistenza hanno mandato il mio E65 nuovo!!!

looool b)

cmq per fortuna che tutto si è risolto! anzi sono stati molto celeri nel ricontattarmi e fare le loro scuse!

Link to comment
Condividi su altri siti

ho parlato poco fa con il negozio..... e a breve mandano un corriere che mi porta un telefono nuovo e si riprende questo........

in pratica mi hanno detto che si sono sbagliati con la spedizione:

a me hanno mandato un E65 da mandare in assistenza e all'assistenza hanno mandato il mio E65 nuovo!!!

looool b)

cmq per fortuna che tutto si è risolto! anzi sono stati molto celeri nel ricontattarmi e fare le loro scuse!

Che dire...dei veri professionisti b)b)

Link to comment
Condividi su altri siti

ho parlato poco fa con il negozio..... e a breve mandano un corriere che mi porta un telefono nuovo e si riprende questo........

in pratica mi hanno detto che si sono sbagliati con la spedizione:

a me hanno mandato un E65 da mandare in assistenza e all'assistenza hanno mandato il mio E65 nuovo!!!

looool b)

cmq per fortuna che tutto si è risolto! anzi sono stati molto celeri nel ricontattarmi e fare le loro scuse!

ragazzi la fantasia nelle scuse è delle migliori... vorrei precisare che mandando un telefono in assistenza batteria e cover posteriore va tolta e per di più non si manda lo scatolo....indi per cui ti stavano trabbando.... al 99% b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ecco perché è sempre meglio acquistare in negozio con la possibilità di vederlo e provarlo!

Ti consiglio di segnalare il nome del negozio su questo forum così da evitare ad altri le tue spiacevoli esperienze!!!

Grazie e incrocia le dita per il tuo prox e65!

PS Se puoi, acquista la serie limitata TIM BLACK E65 (cover nera e alcune icone del menu diverse), pare sia esente da tutti i problemi di cover presenti su qs tipo di cellulare!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ecco perché è sempre meglio acquistare in negozio con la possibilità di vederlo e provarlo!

Ti consiglio di segnalare il nome del negozio su questo forum così da evitare ad altri le tue spiacevoli esperienze!!!

Grazie e incrocia le dita per il tuo prox e65!

Non so se posso mettere i nomi dei negozi...... ditemi voi altrimenti come fare!

PS Se puoi, acquista la serie limitata TIM BLACK E65 (cover nera e alcune icone del menu diverse), pare sia esente da tutti i problemi di cover presenti su qs tipo di cellulare!

Purtroppo nn credo di poter avere quello, dato che il negozio dove io ho preso il mio ha solo il mokka (quello preso da me) e il red!

cmq credo che si risolva........ voglio essere fiducioso!!

Link to comment
Condividi su altri siti

sapete dirmi se c'è qualche codice che mi visualizza il timer vita o cose del genere per sapere se veramente è un usato o meno? e come posso risolvere per l'inconveniente del blocco tasti (me lo fa anche dentro il menù quando ad es. seleziono unicona e poi clicco sul pulsante sinistro con la scritta opzioni...... nn compare l'elenco ma torna alla videata di tutte le icone)?

grazie a tutti!!

Ciao per visualizzare il timer vita effettivo, che nessuno può azzerare devi fare :

*#92702689#

Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

oggi è arrivato quello nuovo...........

che dire splendido telefono.....

ora devo risolvere alcuni problemi (problemi con i certificati per i temi, problemi con fring, ecc ecc) cmq il telefono funziona.... devo solo capire come aggirare il tutto!!

devo dire che il negozio è sempre stato disponibile e preciso....

purtroppo è capitata questa inconvenienza ma alla fine si è tutto risolto!

(per la verità ho ancora io il telefono che devo rimadare indietro, e nonostante tutto mi hanno spedito quello nuovo..... serissimi tutti quanti!)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy