Jump to content
Nokioteca Forum

Wifi E Certificati


Guest andreank
 Share

Recommended Posts

ciao volevo sapere se è possibile,e se c'e qualche programmatore disponibile a realizzare un programmino symbian per poter utilizzare i certificati delle reti wireless ad esempuio su un n95 po e65! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Rispondo io..ad esempio la mia università per permettermi di collegarmi alla rete wifi con il mac (o con il pc) richiede di scaricare un certificato dal sito della facoltà,bisogna installarlo nel ortatile e dopo di chè con username e password si accederà.

Anche l'ipod touch purtroppo non permette di salvare i certificati..se lo si potesse fare con il cel sarebbe un'ottima cosa..

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Io faccio il Politecnico di Milano e per collegarci anche noi abbiamo bisogno di scaricare un certificato.

Se lo salvi sul pc e lo invii al cellulare via bluetooth lo riceve come se fosse un messaggio, quando lo apri ti chiede se lo vuoi installare e poi tutto funziona!!

Attenzione che da me devi configurare anche il proxy nelle impostazioni avanzate della rete wifi...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy