lukas78 Pubblicato: 2 Ottobre 2007 Segnalazione Share Pubblicato: 2 Ottobre 2007 ragazzi, questa è la goccia che ha fatto traboccare il vaso!! Non è possibile, è inammissibile!!! Stamattina, accendo il mio gioiellino, entro in vyke pro, mando un msg, e all'atto della scrittura, lo schermo dal blu che era, mi diventa a tratti violetto e l'immagine si sposta a destra e sinistra.... Dopo di che, mandato il msg.. Lo schermo, diventa a puntini bianchi (come quando ci si sintonizza su una frequenza televisiva senza canale televisivo.. Ora, accendo il cell, e non si vede piu niente... sento musichetta, il suono del ricevimento msg, ma non vedo assolutamente niente La nokia mi sta facendo girare le gonadi!!! Ovviamente oggi pomeriggio mi fiondo al nokia point, che mi sequestreranno il tel... (dite che riesco ad andare a casa a fare un backup (l'ultimo l'avro fatto all'update del firmware...quasi 3 mesi fa...) ma la rubrica dovrebbe essere tale quale, solo il vyke pro mi sembra l'abbia installato ma non vorrei che reinstallandolo, non riesca piu a mandare msg... dite che riesco a fare un backup senza visualizzare niente sullo schermo?? ora sono conteso: da un lato sono contento, perche' così mi cambiano penso lo slide, mettono un display che non fa interferenza con la fotocamera, e risolvo il problema del firmware... dall'altro sono incazzatissimo 400euro di telefono piu due anni di contratto ( a 20 euro al mese) assicurato con loro, per cosa ? un cell che mi abbandona dopo neanche 6mesi??????? dall'altro lato, sono straconteso, perche ' se mi fanno lagne, gli faccio una bella denuncia al rivenditore e alla nokia (ho un fratello avvocato che lavora in uno degli studi legali piu' importanti della svizzera italiana), cosicche cerco di estorcer loro l'8gb ragazzi, E' INAMMISSIBILE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
giarrone57 Pubblicato: 2 Ottobre 2007 Segnalazione Share Pubblicato: 2 Ottobre 2007 ragazzi, questa è la goccia che ha fatto traboccare il vaso!! Non è possibile, è inammissibile!!! Stamattina, accendo il mio gioiellino, entro in vyke pro, mando un msg, e all'atto della scrittura, lo schermo dal blu che era, mi diventa a tratti violetto e l'immagine si sposta a destra e sinistra.... Dopo di che, mandato il msg.. Lo schermo, diventa a puntini bianchi (come quando ci si sintonizza su una frequenza televisiva senza canale televisivo.. Ora, accendo il cell, e non si vede piu niente... sento musichetta, il suono del ricevimento msg, ma non vedo assolutamente niente La nokia mi sta facendo girare le gonadi!!! Ovviamente oggi pomeriggio mi fiondo al nokia point, che mi sequestreranno il tel... (dite che riesco ad andare a casa a fare un backup (l'ultimo l'avro fatto all'update del firmware...quasi 3 mesi fa...) ma la rubrica dovrebbe essere tale quale, solo il vyke pro mi sembra l'abbia installato ma non vorrei che reinstallandolo, non riesca piu a mandare msg... dite che riesco a fare un backup senza visualizzare niente sullo schermo?? ora sono conteso: da un lato sono contento, perche' così mi cambiano penso lo slide, mettono un display che non fa interferenza con la fotocamera, e risolvo il problema del firmware... dall'altro sono incazzatissimo 400euro di telefono piu due anni di contratto ( a 20 euro al mese) assicurato con loro, per cosa ? un cell che mi abbandona dopo neanche 6mesi??????? dall'altro lato, sono straconteso, perche ' se mi fanno lagne, gli faccio una bella denuncia al rivenditore e alla nokia (ho un fratello avvocato che lavora in uno degli studi legali piu' importanti della svizzera italiana), cosicche cerco di estorcer loro l'8gb ragazzi, E' INAMMISSIBILE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e NOI XDIAMO TEMPO E GLI DIAMO I DENARI, TUTTI CI LAMENTIAMO E NESSUNO FA NIENTE, UNIAMOCIIII FACCIAMO UN COMITATO, SCRIVIAMO TUTTI ALL'UNIONE CONSUMATORI. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
lukas78 Pubblicato: 2 Ottobre 2007 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 2 Ottobre 2007 da parte mia, aspetto il trattamento che mi riserveranno per il mio gioellino... e' chiaro che basta che ci sia una virgola fuori posto (n.d.r.) che parte la raccomandata per la nokia della lettera del mio avvocato.. e ti assicuro che in svizzera le questioni in tribunale vanno piuttosto veloci B) Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
giarrone57 Pubblicato: 2 Ottobre 2007 Segnalazione Share Pubblicato: 2 Ottobre 2007 da parte mia, aspetto il trattamento che mi riserveranno per il mio gioellino...e' chiaro che basta che ci sia una virgola fuori posto (n.d.r.) che parte la raccomandata per la nokia della lettera del mio avvocato.. e ti assicuro che in svizzera le questioni in tribunale vanno piuttosto veloci B) Baeato te, poveri cretini noi Italiani. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
DI4BL0 Pubblicato: 2 Ottobre 2007 Segnalazione Share Pubblicato: 2 Ottobre 2007 anche io se avevo l'n95 mi incavolavo troppo cmq il alla fine lo paghi 840 euro con il contratto è 1 botto Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Tino9 Pubblicato: 2 Ottobre 2007 Segnalazione Share Pubblicato: 2 Ottobre 2007 a dire la verità lo paghi quasi 900..con ricaricabile, in abbonamento qualcosina meno ma non lo farei mai, allora meglio le versioni tim e/o voda (sempre meglio la tim) Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
lukas78 Pubblicato: 2 Ottobre 2007 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 2 Ottobre 2007 ragazzi, roba da matti.. l'ho portato in assistenza, mi dice che lo terranno via almeno almeno 3 settimane.. e poi, all'atto della decrizione del malfunzionamento, NON SA COME SI SCRIVE SLIDE??? dopo che ha provato tutte le lettere e iati della lingua italiana, gli suggerisco facendo lo spelling.. alla fine scrive slaide... roba da matti... temo un po per il mio gioiellino... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
s3ss Pubblicato: 2 Ottobre 2007 Segnalazione Share Pubblicato: 2 Ottobre 2007 anche il mio in assistenza,altoparlante gracchiante e slide ballerino!!!che skifo!!! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Grifun Pubblicato: 3 Ottobre 2007 Segnalazione Share Pubblicato: 3 Ottobre 2007 ragazzi, roba da matti..l'ho portato in assistenza, mi dice che lo terranno via almeno almeno 3 settimane.. e poi, all'atto della decrizione del malfunzionamento, NON SA COME SI SCRIVE SLIDE??? dopo che ha provato tutte le lettere e iati della lingua italiana, gli suggerisco facendo lo spelling.. alla fine scrive slaide... roba da matti... temo un po per il mio gioiellino... Pensavo scrivesse SLAID.... Che scazzo cmq..mi dispiace. Vedrai che hanno dato un tempo di massima per non sbagliare. Il gioiello tornerà prima fidati! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Tino9 Pubblicato: 3 Ottobre 2007 Segnalazione Share Pubblicato: 3 Ottobre 2007 lo spero vivamente per lui!! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
enne91 Pubblicato: 3 Ottobre 2007 Segnalazione Share Pubblicato: 3 Ottobre 2007 Pensavo scrivesse SLAID.... Che scazzo cmq..mi dispiace. Vedrai che hanno dato un tempo di massima per non sbagliare. Il gioiello tornerà prima fidati! sei ottimista.....di solito i 20 gg sono la regolare procedura dell'assistenza nokia, fra spedizione e rientro dal centro.....comunque spero x te che rimanga meno..... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Grifun Pubblicato: 3 Ottobre 2007 Segnalazione Share Pubblicato: 3 Ottobre 2007 sei ottimista.....di solito i 20 gg sono la regolare procedura dell'assistenza nokia, fra spedizione e rientro dal centro.....comunque spero x te che rimanga meno..... ..era per dare conforto... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
enne91 Pubblicato: 3 Ottobre 2007 Segnalazione Share Pubblicato: 3 Ottobre 2007 ..era per dare conforto... capisco....io l'ho detto per realismo.... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
lukas78 Pubblicato: 3 Ottobre 2007 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 3 Ottobre 2007 sei ottimista.....di solito i 20 gg sono la regolare procedura dell'assistenza nokia, fra spedizione e rientro dal centro.....comunque spero x te che rimanga meno..... be, ma la spedizione ci mette 12 ore ad arrivare... le diligenze sono andate in pensione da un po Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Tino9 Pubblicato: 3 Ottobre 2007 Segnalazione Share Pubblicato: 3 Ottobre 2007 si ma a grandi linee sono un po' i tempi per tutti..da nokia a motorola passando per tempi + lunghi di samsung ecc.. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
lukas78 Pubblicato: 3 Ottobre 2007 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 3 Ottobre 2007 be, i casi son due: o i nokia fanno cacare, e allora l'assistenza è stra ipmegnata.. oppure vendono tanti nokia e per numero, l'assistenza risulta impegnata di piu... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
lukas78 Pubblicato: 3 Ottobre 2007 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 3 Ottobre 2007 24ore senza n95...sto gia male.. sento i prodromi dell'astinenza... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
sdani968 Pubblicato: 3 Ottobre 2007 Segnalazione Share Pubblicato: 3 Ottobre 2007 Salve a tutti,non vorrei scoraggiare Lukas78 ma il mio n95 sono già due volte che va in assistenza per audio gracchiante e la seconda volta l'hanno tenuto circa 1 mese e 1/2 senza risolvere il problema.Infatti alla fine ho deciso di ripararlo da solo ordinando l'altoparlante nuovo, visto che alla nokia in due volte hanno solo aggiornato il fw e non risolto il problema,che risulterebbe derivare dalla parte frontale della mascherina che fa vibrare l'altoparlante.In oltre con l'ultimo aggiornamento il tel si è rallentato in maniera spaventosa e avevo pensato di mandare una e-mail di protesta alla nokia con su scitto di controllare un po megli i suoi centri dim assistenza . Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
dieguitos Pubblicato: 3 Ottobre 2007 Segnalazione Share Pubblicato: 3 Ottobre 2007 ciao, percaso avevi fatto la modifica dello slide ballerino con il nastro adesivo? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
lukas78 Pubblicato: 4 Ottobre 2007 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 4 Ottobre 2007 dici a me? io no!!! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
sdani968 Pubblicato: 4 Ottobre 2007 Segnalazione Share Pubblicato: 4 Ottobre 2007 Praticamente il cell era intatto mai toccato.Anzi ad analizzarlo bene sembrerebbe che nemmeno loro lo abbiano aperto. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
lukas78 Pubblicato: 5 Ottobre 2007 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 5 Ottobre 2007 non ce l'ho fatta... oggi, ho tirato una scusa e ho chiamato il rivenditore.. B) per sapere ovviamente dove si trovava il mio gioiellino.. Mi dicono che è gia' arrivato in assistenza..speriamo bene... ora inizio ad accendere i ceri ;) tenetemi i pugni e facciamo gli scongiuri.. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
lukas78 Pubblicato: 15 Ottobre 2007 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 15 Ottobre 2007 Allora: ragazzi, aggiornamento stamattina ricevo un sms dal rivenditore.. mi dicono che il cell è arrivato? ma dico, mica dovevano passare almeno 3 settimane? ne sono passate due.. ma questo, non mi lamento, spero solo che mi abbiano risolto i problemi... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
sacko Pubblicato: 16 Ottobre 2007 Segnalazione Share Pubblicato: 16 Ottobre 2007 (modificato) Allora:ragazzi, aggiornamento stamattina ricevo un sms dal rivenditore.. mi dicono che il cell è arrivato? ma dico, mica dovevano passare almeno 3 settimane? ne sono passate due.. ma questo, non mi lamento, spero solo che mi abbiano risolto i problemi... ciao se percaso (spero x te) ti riparano il cell,mi sai dir l intervento che hanno effettuato,cosi se il mio ritorna ancora difettoso gli dico io quello che devono fare..grazie..riguardo la fotocamera intendo.. Modificato 16 Ottobre 2007 da sacko Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
lukas78 Pubblicato: 16 Ottobre 2007 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 16 Ottobre 2007 allora hanno cambiato il display ma la fotocamera è tale quale.. io speravo che cambiando il display, per la storia dell'interferenza tra il display e la cam, cambiasse qualcosa.. ma nada.. mo che faccio? io becco sempre le rigacce viola... nelle fotografie un po con scarsa luminosita.. grrrrrrrrrrrrrr Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora