Jump to content
Nokioteca Forum

Dopo L' Aggiornamento Firmware V. 4.0736.2.0.1


savix
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 187
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Come detto sopra volevo sapere se la qualita video era migliorata... Ho il firmware 3.0638.0.0.2 Tim e quando faccio i video noto dei microscatti sia in registrazione che in riproduzione... Si potrebbe al limite postare un video cosi come per le foto, per rendermi conto della qualita?

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

innanzitutto siamo in un forum e impara a non pretendere ...niente è dovuto e se si cerca di aiutare è solo per altruismo e passione.. in merito alla tua richiesta il mio lo memorizza un nuovo profilo con qualunque settaggio..

con quest'ultimo fw nessun problema in merito alla sveglia , se la imposto e spengo il cell alla riaccensione mi appare sempre l'icona.. io nel rimettere il backup mi sono limitato a inserire rubrica e qualche settaggio , prova a rimettere il fw e vedi se lo fa con il fw appena installato e pulito.

Cmq devo dire che funziona davvero tutto .... una considerazione per chi si lamenta della scattosità del tomtom : guardate che nessun tom tom è fluido ed è normale la scattosità provate a compararlo a un tom tom ONE per essere precisi e ve ne accorgerete la normalità degli scatti.

Per il T9 come ha segnalato Klouny con il "su e giù" aggiungo che se si vuole immettere una cifra numerica mentre si compone un sms basta selezionare ad es il tasto numerico e tasto su..senza cercarlo con l'*

bye a tutti

b)

Sul Tomtom non sono d'accordo. L'ho provato su 6680, N73, ed ho provato anche il TomTom GO. Su nessuno di questi ho mai visto il minimo scatto. Provate a cercare il problema sui forum internazionali e vedrete che è un problema comune (probabilmente ancora irrisolto) dell' N73. La parola chiave in inglese per le mappe che vanno a scatti è FREEZE.

Ciao ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Sul Tomtom non sono d'accordo. L'ho provato su 6680, N73, ed ho provato anche il TomTom GO. Su nessuno di questi ho mai visto il minimo scatto. Provate a cercare il problema sui forum internazionali e vedrete che è un problema comune (probabilmente ancora irrisolto) dell' N73. La parola chiave in inglese per le mappe che vanno a scatti è FREEZE.

Ciao ciao

Mi correggo . . .volevo dire che non scatta su 6680 e N70

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao Ragazzi questo firmware sembrerebbe il migliore uscito finora, almeno da quello che dicono coloro che l'hanno già provato, anche se ancora nessuno si è espresso sulla qualità delle foto e del video.

Le foto bene o male N73 le ha fatte sempre discretamente, b)

mentre con le ultime release i video sono peggiorati di molto.b)

Pertanto se qualcuno ha modo di poter testare la qualità video (in luogo chiuso, con luce artificiale), e poter effettivamente riscontrare qualche miglioramento sarebbe veramente cosa gradita. ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Sul Tomtom non sono d'accordo. L'ho provato su 6680, N73, ed ho provato anche il TomTom GO. Su nessuno di questi ho mai visto il minimo scatto. Provate a cercare il problema sui forum internazionali e vedrete che è un problema comune (probabilmente ancora irrisolto) dell' N73. La parola chiave in inglese per le mappe che vanno a scatti è FREEZE.

Ciao ciao

Non sono d'accordo con il problema "irrisolto" su N73.

Nella maggior parte dei casi la scattosità dipende dalla non corretta ottimizzazione dei POI (alzi la manio chi non ce li ha). Se i POI abilitati sono troppi, non ottimizzati (es. usando RemakeOv2) o vi sono poi doppi o troppo vicini si assisterà a questi tipici problemi

- Scattosità della visualizzazione

- Voci sovrapposte di varie segnalazioni

- Blocco della visualizzazione

Personalmente ho risolto in questa maniera. Nella cartella (per ogni mappa) della mappa selezionata ho:

- rinominato POI.DAt in POI.OLD

In questo manaiera i POI del TomTom (obsoleti e in molti casi non utili) sono stati temporaneamente disabilitatai

- Ho creato una cartella \POI nella SD del telefono.

Ho scaricato da PoiGps i file ZIP con l'archivio di tutti i POI. Nel pc ho scompattato tutti i POI in un cartella. Ho usato RemakeOv2 per ottimizzare tutti i POI. Ho copiato i POI ottimizzati nella cartella \POI della SD del telefono. Ho selezionato (max 8) i POI che maggiormente utilizzati (es. Autovelox fissi e mobili, semafori, sorpassometri, etc.) ottimizzati e li ho copiati nella SD del telefono nella cartella della mappa utilizzata.

Ho lanciato il TomTom, e nella mappa selezionata ho abilitato i POI che ho copiato nella cartella della mappa.

Se volessi potrei a TomTom non attivo, tramite un file manager (es. Y-Browser) spostare i POI che mi interessano (senza abilitarne troppi max. 8) tra la cartella della mappa e quella \POI dove sono presenti tutti.

Modificato da bovirus
Link to comment
Condividi su altri siti

Non sono d'accordo con il problema "irrisolto" su N73.

Nella maggior parte dei casi la scattosità dipende dalla non corretta ottimizzazione dei POI (alzi la manio chi non ce li ha). Se i POI abilitati sono troppi, non ottimizzati (es. usando RemakeOv2) o vi sono poi doppi o troppo vicini si assisterà a questi tipici problemi

- Scattosità della visualizzazione

- Voci sovrapposte di varie segnalazioni

- Blocco della visualizzazione

Personalmente ho risolto in questa maniera. Nella cartella (per ogni mappa) della mappa selezionata ho:

- rinominato POI.DAt in POI.OLD

In questo manaiera i POI del TomTom (obsoleti e in molti casi non utili) sono stati temporaneamente disabilitatai

- Ho creato una cartella \POI nella SD del telefono.

Ho scaricato da PoiGps i file ZIP con l'archivio di tutti i POI. Nel pc ho scompattato tutti i POI in un cartella. Ho usato RemakeOv2 per ottimizzare tutti i POI. Ho copiato i POI ottimizzati nella cartella \POI della SD del telefono. Ho selezionato (max 8) i POI che maggiormente utilizzati (es. Autovelox fissi e mobili, semafori, sorpassometri, etc.) ottimizzati e li ho copiati nella SD del telefono nella cartella della mappa utilizzata.

Ho lanciato il TomTom, e nella mappa selezionata ho abilitato i POI che ho copiato nella cartella della mappa.

Se volessi potrei a TomTom non attivo, tramite un file manager (es. Y-Browser) spostare i POI che mi interessano (senza abilitarne troppi max. 8) tra la cartella della mappa e quella \POI dove sono presenti tutti.

A me con l'ultimo firmware no brand, senza nessun poi selezionato, quando Chiara da le indicazioni scatta comunque, mentr durante la navigazione normale funziona bene.-

Link to comment
Condividi su altri siti

Non sono d'accordo con il problema "irrisolto" su N73..

Caro amico non è un problema di essere d'accordo o no, è un dato di fatto, dobbiamo ridire che dopo reintallazione del firmware, installazione del solo tomtom v.6.010 su memory formattata e senza inserire nessun Poi extra il TomTom va semore a scatti, per di più ho provato ad eliminare il file poi.dat presente nella mappa e lo stesso va a scatti (senza nessun poi), la scattosità sparisce solo se si elimina la voce, quindi non diciamo dipende dai poi..., dipende ho dal software o dal processore che non c'è la fa.

Comunque per chiunque dice che a lui va bene gli sarei grato se postasse un video in cui lo fa vedere, basta anche una pianificazione anticipata A-B con demo.

Link to comment
Condividi su altri siti

klouny!!! non disperare anche se ma dico se fosse...a me sta bene questo firmware in quanto ho tutto quello che mi serve e funziona tutto!!! poi ho provato a rimettere lo stesso firmware ed è andato tutto bene... poi per la prova ancora non ho provato è inutile essendo un numero superiore 0736 invece è uscito 0735 quindi io non dispererei... aggiorneremo il brand spagna kissenefotte!!!! NO???

Link to comment
Condividi su altri siti

si puo aggiornare alla music edition v.036.03... Sono contentissimo!! b)

Ciao io non riesco come hai fatto?ho anchio voda spagna ho messo prod cod ME mi scarica l'aggiornamento ma non carica si ferma dopo 1 minuto e mi dice di staccare la batteria e il cavo e riprovare ma non va mi dici se ci sei riusciuto? grazie mille

Link to comment
Condividi su altri siti

perkè??????????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve... anche io ho aggiornato il fw e devo dire che anche io avverto un miglioramento nella velocità di apertura dei menu e della macchina fotografica...

...volevo chiedere se anche a voi, però sono spariti il suoni 3D (non l'applicazione, ma proprio le suonerie) come l'elicottero o tipo il laser...

Grazie per tutte le informazioni che aggiungete ogni giorno

CIao

Trinityl b)

Link to comment
Condividi su altri siti

nessuno con il brand spagnolo ci è riuscito.

le mie conclusioni sono che questo firmware è bloccato.

ieri temevo la cosa, oggi ne ho la conferma.

b) siamo sicuri che l'amico savix non sia un tecnico della NOKIA ?? b)

...e non solo non hanno aggiornato granchè..tranne che rimettere a posto il GPS senza sistemare l'ora degli sms in un cell che non costa poco...secondo me ci stanno prendendo per CULO con il loro test... e noi scemi che gli stiamo dietro....

ditemi con sincerità... dalla versione di partenza del fw 2.6 ad ora abbiamo avuto grossi cambiamenti radicali??? abbiamo avuto in mano un grande cell come era nelle previsioni??

1-con una fotocamera cosi dovevamo buttare le nostre digitali ( invece dobbiamo inventarci posizioni da kamasutra!! con foto blu e mediocri ma pur sempre da cellulare.

2-con un mega processore siamo stati attratti nel pensare di installare il tomtom ed avere un cell che facesse pure il caffè...( solo che devi andare a 10 km orari senò anticipi per la scattosità!!)

3- un telefono stabile ( ogni giorno devo riavviarlo senò nelle conversazioni mi si pianta e devo staccare la batteria rimetterla accendere e dire: scusa ma il solito problema )

dell altre minkiatine del led acceso o meno o l'equalizzatore chi se ne fotte!! sono + importanti le cose concrete ...

dopo questa........ e con un cell Spagnolo ;) oramai... vai di HTC 3600.................gps... wifi... INTEGRATI!!

che ne pensate voi ??? ci hanno preso x il culo vero????

Modificato da Gynlemon
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy