Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Route66


exterior
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti.

Forse qualcuno di voi ricorderà che il route66, in qualche edizione precedente, dava un antipatico errore di memoria non sufficiente quando si cercava di calcolare un percorso troppo lungo (in particolar modo se impostata l'opzione "evita autostrade"). Dal momento che i miei ricordi sono scarsi a me pare che con la versione 7.0.1075 erano stati risolti questi problemi (anzi mi sa che io fui uno dei primi a notare questa cosa). Proprio oggi ho notato che il problema c'è ancora, anche per percorsi non proprio grandi, Ho provato a fare napoli- e un piccolo paese di bari, evitando le autostrade e mi diceva subito memoria insufficiente. Il problema si presenta anche con l'ultima versione del programma.

Adesso voglio capire se questa volta il problema è imputabile a qualche baco del mio cellulare (io ho un 6600) o sia di carattere generale.

Per chi volesse testare basta calcolare napoli milano senza autostrade e vedere se dà errore.

Grazie per la collaborazione.

Link to comment
Condividi su altri siti

Io codesta versione non l'avevo mai sentita, sono passato dalla 7.0.989 alla 1095, ma anche a me dà errore, dice che la memoria è insufficiente, oppure è necessario inserire tappe intermedie. Anche da Milano a Pistoia stesso errore; invece via Autostrada tutto OK.

(Nokia 6630, sbrandizzato, firmware 6.03.40, mappa con file datato genn. 2007, 4860 KBytes liberi in RAM, MMC da 256 MBytes, SIM card Tim 32K)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy