Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia 6120classic


checco89
 Share

Recommended Posts

  • 2 settimane dopo...
scusate la domanda ragazzi, ma pensavo di comprare una scheda di memoria per il mio 6120, ma il negoziante mi ha detto che questo modello non supporta schede superiori ad 2 GB... in una discussione ricordo di aver letto che supportava anche quelle da 8 gb. A chi devo dare retta?

ciao, guarda io ho la scheda da 2 gb e mi sembra (x me) piu che sufficiente e veloce! il problema non il fatto di supportarla o meno (quella da 4/8 gb) ma nel fatto che rallenterebbe il cel. quindi il cel le supporta (o gia provato) pero con tanti file, canzoni, video ecc il cel sarebbe moltopiu lento!

Link to comment
Condividi su altri siti

concordo con cricco87, le scandisk sono le migliori, io ne avevo una da 2 gb marca economica ed era veloce quanto una scandisk da 4gb.

Comunque per me, una da 2 gb e piu che sufficiente dato che io sono dell'idea che se devi ascoltare musica si fa con l'mp3, se devi fare foto ci sono le macchine fotografiche a posta e per chiamare e mex usi il cel quindi bene o male una da 2 gb e (per me) piu che sufficiente!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy