Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia 6120classic


checco89
 Share

Recommended Posts

Ciao qualcuno di voi che avete il 6120, mi può aiutare a metterci su dei nuovi temi? ho provato ma non ci sono riuscita...come devo fare? Grazie mille..

ciao prima di tutto ti scarichi (anche da questo sito) il tema che piu preferisci nel computer, poi lo invii al cel e con il cel lo apri e lui si installa da solo, oppure mentre hai il cellulare attaccato con il cavo al computer clicchi con il tasto destro sull'icona del tema e selezoni installa con nokia pc suite e il gioco e fatto b)b););););)

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao, altra domanda:

perche quando installo dei temi sul 6120 a volte mi dice certificato scaduto????

che sapete dirmi a riguaro??? e che posso fare per installare tale tema?????

è certificato ma il certificato è scaduto:

Ttucchetto: porta indietro la data del tel di qualche mese , installa, e riportalo alla data attuale..

Link to comment
Condividi su altri siti

qualcuno di voi sa dirmi dove posso trovare i "text to speech" per il mio 6120? io mi sono gia scaricato quello dal sito della nokia e volevo sapere se per caso in giro ce ne erano di piu originali tipo Homer Simpson, Lupin altri cartoni ecc...

poi, qualcuno sa per caso se e gia disponibile il nuovo aggiornamento per questo cell??? ciao grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

salve....ho appena acquistato il nokia 6120....Vengo da un esperienza molto positiva con 6680 e m i piacerebbe poter utilizzare alcuni programmi che utilizzavo su quel cell.... ad esempio fscaller che ho provato ad installare ma mi dà un avviso con scritto "certificato scaduto" e anche e importantissimo money tracker che non riesco a trovare. Qualcuno sa quali sono i programmi compatibili con il 6120 e dove posso reperirli contattatemi anche su colorants@fastwebnet.it

Link to comment
Condividi su altri siti

salve....ho appena acquistato il nokia 6120....Vengo da un esperienza molto positiva con 6680 e m i piacerebbe poter utilizzare alcuni programmi che utilizzavo su quel cell.... ad esempio fscaller che ho provato ad installare ma mi dà un avviso con scritto "certificato scaduto" e anche e importantissimo money tracker che non riesco a trovare. Qualcuno sa quali sono i programmi compatibili con il 6120 e dove posso reperirli contattatemi anche su colorants@fastwebnet.it

ciao e tutto un gioco di date:

se quando installi un programma o un tema o altro e ti da certificato scaduto tu porta indietro di qualche mese la data del cel e riprovi capito? io con i temi, li mettevo nel computer, gli cliccavo sopra con il destro e guardavo le date di ultima modifica e di creazione e mettevo la data del cel a un giorno antecedente a quella minore....

spero di essere stato chiaro ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy