Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia Dichiara Bl-6f Non Compatibile Con N95-1


Recommended Posts

Scusate un secondo ragazzi, qui, mostrano + o - le vostre stesse foto:

http://mynokiablog.com/2007/09/28/nokia-n9...y-its-possible/

poi nei commenti di chi ha provato viene riportato cio':

"It’s a perfect fit! The only thing I’m not sure about is whether this would pose any long term problems down the line, since size seems not to be the problem, there may have been another reason not to have included the BL-6F in the N95 original."

tradotto:

"È una misura perfetta! L'unica cosa che non sono sicuro circa è se questa proporrebbe qualunque problemi di lunga durata giù la linea, poiché il formato sembra non essere il problema, là può essere un altro motivo non includere il BL-6F nell'originale N95."

"I’ve asked to test out the battery to see if there will be any problems, so as a disclaimer, be warned that the BL-6F was not designed for the N95 original and you may put your own N95 at risk by using that battery."

"Ho chiesto di esaminare fuori la batteria per vedere se ci saranno dei problemi, per un diniego, sono avvertito che che il BL-6F non è stato progettato per l'originale N95 e potete mettere il vostro proprio N95 al rischio usando quella batteria."

difatti guardando bene le foto si vede come non sia in soprarialto la parte della fotocamera sotto la quale si incastra la batteria stessa...ora chiamatemi sognatore o qllo che volete..ma no mi pare così scontato ch enon ci vada, un altro motivo per il quale possono non aver montato il coperchio magari e dico magari è una idea mia, era per dimostrare che la batteria non fosse una 5f.

AUG! Grande capo

p.s: per la cronaca ha dovuto usare la crystal case perchè lo sportellino era rotto (notizia presa dal forum sul quale lui posta)

Modificato da yrk
Link to comment
Condividi su altri siti

Rotto per nel tentativo di utilizzarlo con la BL-6F oppure per cause diverse?

Credo sia importante

è questo che non capisco....non essendo io inglese mi sfugge un pò la semantica della frase...se qualcuno la sa tradurre anche umoralmente:

Will do testing on the battery asap and keep you guys updated on my results.

I was just pleased that the battery fit nicely. I didn't expect it to after all the fuss Nokia made about it being one of the major reasons why the shutter was removed. All along they could have just redesigned the back cover to be taller by a couple of mm.

About the ugly factor, yeah, that's clear. However, you guys have already given great solutions around that too, so I guess at the moment it's temporary. But at least for current N95 owners, you have the option to get more juice from one battery should you want it.

For me, until my replacement battery cover comes in (my one broke) I HAVE to use the crystal case anyway. Hopefully, some manufacturer will create third party battery covers that are slightly taller to accomodate BL-6F, if Nokia won't.

questo è quello che ha scritto l'autore della prova della bl-5f con crystal case su n95-1. Dal mio modesto ma pur vissuto inglese sembra che gli si sia rotto in altre occasioni anche se non capsico come si possa rompere lo sportellino....bhooo

Modificato da yrk
Link to comment
Condividi su altri siti

dice che lui si ritrova in ogni caso costretto ad usare la crystal cover, perchè il suo coperchietto batteria ormai è rotto, e si augura che qualcuno si metta a produrre coperchietti per la batteria che siano leggermente più alti di quelli prodotti da nokia in modo da farci stare per bene la batteria bl-6f, sempre che nokia non lo voglia fare.

Modificato da p@sco
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy