Jump to content
Nokioteca Forum

Si Può Eliminare L'agenda Dal Desktop?


Pepporec
 Share

Recommended Posts

L'agenda sul desktop è odiosa! Possibile che non esista qualche programma che riesca ad eliminarla senza eliminare le shortcut ai programmi? b)

Ho cercato tutto il giorno ma sembra che non esista! b)

Intendi la scritta "no voci in agenda" sotto al menu rapido?

Se è quella non si può, fà parte del menu rapido! Io non sopporto il menu rapido, le cose che mi servono di più le imposto sul pad, ma il display mi piace bello pulito!

Link to comment
Condividi su altri siti

Intendi la scritta "no voci in agenda" sotto al menu rapido?

Se è quella non si può, fà parte del menu rapido! Io non sopporto il menu rapido, le cose che mi servono di più le imposto sul pad, ma il display mi piace bello pulito!

Fosse solo quello me lo farei stare bene...il problema è che mette in bella vista tutti gli appuntamenti della settimana! b)

Possibile che nessuno abbia sviluppato un programmino per eliminarlo? b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Fosse solo quello me lo farei stare bene...il problema è che mette in bella vista tutti gli appuntamenti della settimana! b)

Possibile che nessuno abbia sviluppato un programmino per eliminarlo? b)

menu - impostazioni telefono- generale - personalizzazione - modalità standby e elimini il menu rapido.

basta leggere il libretto di istruzioni cmq ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

menu - impostazioni telefono- generale - personalizzazione - modalità standby e poi appl.ni menu rapido... e si cambiano a piacimento.

ripeto, basta leggere il libretto d'istruzioni b)

edit: azzo mi sa che non si può mica fare quella cosa neanche eliminando l'agenda dal menu rapido b)

Modificato da patrick
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Ma che solaaaa, io volevo giocare ad impostare il display nel miglior modo possibile...come ho fatto per il 6280 di mia madre...niente da fare!

Ma come è possibile che prodotti successivi perdano funzioni utili? Sul suo potevi scegliere come organizzare il video se avere il menu, se solo l'agenda...dove mettere l'agenda sul video...uffiiiiiiiiiiii e poi non c'è neanche il tasto preferiti che era comodo da mettere sul tasto di sinistra, ti faceva accedere a tutte le applicazioni che ritenevi più importanti...

ma che palle!!!!!!!!!!!!!! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma che solaaaa, io volevo giocare ad impostare il display nel miglior modo possibile...come ho fatto per il 6280 di mia madre...niente da fare!

Ma come è possibile che prodotti successivi perdano funzioni utili? Sul suo potevi scegliere come organizzare il video se avere il menu, se solo l'agenda...dove mettere l'agenda sul video...uffiiiiiiiiiiii e poi non c'è neanche il tasto preferiti che era comodo da mettere sul tasto di sinistra, ti faceva accedere a tutte le applicazioni che ritenevi più importanti...

ma che palle!!!!!!!!!!!!!! b)

anch'io prima avevo il 6280 (lo tengo ancora in un cassetto...) e per queste cose era il telefono migliore del mondo, facile, intuitivo e super configurabile. Ora ho il 6110 che in confronto è una cacca. Si ha il gps e altre amenità ma ha anche un sacco di funzioni 'intelligenti' in meno del 6280. Peccato...in casa nokia stavolta mi sa che hanno un pò sca**ato b) A tal proposito leggiti questo post : http://www.nokioteca.net/home/forum/index....showtopic=89456

bye.

Modificato da marcommarco
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy