Jump to content
Nokioteca Forum

Tamtam


*angel*
 Share

Recommended Posts

Salve, ho seguito le varie discussioni sul forum del nokia N95 e sono riuscita a far funzionare TAMTAM :D evvai! E' veramente carino ho provato dal mio N70 verso un 6630 e mi ha soddisfatto b)

quello che vorrei sapere se qualcuno ha capito come funziona la rubrica PTT non riesco a recuperare i numeri dalla rubrica del cell b)

ho letto la guida sul sito Tim ma è riferita al 6630...

Link to comment
Condividi su altri siti

Hai pagato per far funzionare il Tam Tam?che operatore usi?come lo hai installato?

Non ho pagato niente dovrebbe essere gratis fino alla fine di settembre...Cmq io uso Tim e il programma PTT dovrebbe già essere sul N70 se per caso non ce l'hai vai sul sito Nokia europeo (in quello italiano non c'è) e scarica il software b)

Cmq il mio problema l'ho risolto da sola b)

se a qualcuno può servire riporto qui i passaggi per creare una rubrica PTT:

si va sulla rubrica del cell si cerca il contatto e poi clicca su

-> Opzioni -> Modifica -> Opzioni -> Aggiungi Dettaglio -> Indirizzo Web (rinominando l'etichetta con Push To Talk) scrivere: sip:numero@tim.it

Fatto questo dovrebbe apparire il nome del contatto che si è scelto anche sulla rubrica PTT

Spero di essere stata utile

Ciao

Angel :D

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy