Jump to content
Nokioteca Forum

Snakerider

Utente
  • Contenuti

    15
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da Snakerider

  1. Snakerider

    Problema Con La Memoria

    anch'io kingston da 2 gb.. non rallenta! perfetta ci sta su tantissima roba!!!!! pagata 30 euro sulla baia.. (cerca qualche buon venditore su e bay, sconsiglio i negozireali, perchè hanno spesso pressi assurdi!!)
  2. Snakerider

    Ptt

    https://www.nokioteca.net/home/forum/index....pic=85175&st=0&
  3. Snakerider

    Tamtam

    di niente.. fammi sapere se riesci a farlo funzionare. il mio n70 il 4920 nn lo riconosce, mentre quello di una mia amica sì.. (misteri della tim) stasera se la vedo attivo la sim dal suo cell.
  4. Snakerider

    Tamtam

    eccolo.. http://europe.nokia.com/A4144256
  5. 2 giorni di smanetttamenti vari e poi ce l'ho fatta!!! grazie a tutti!! Ora andrò a godermi msn dal letto...
  6. Snakerider

    Ptt

    non è proprio così.. Se hai tim ora è attivo per tutti i profili ricaricabili, ed è gratis fino al 2 Febbraio 2007. Unica palla è riuscire ad attivarlo, io ci ho provato ieri senza riuscirci. Praticamente devi chiaamare il 4920 e c'è una voce guida che ti abilita.. solo che io chiamo con l'n70 e mi dice che il mio telefonino nn supporta il servizio (invece sì!!!) quindi o si chiama il 119 sperando di trovare qualcuno competente oppure si mette la sim nel telefono di qualche amico che viene riconosciuto dal sistema e ci si abilita li.. per il programma se nn l'avete lo si scarica dal sito della nokia solo europa (.com) , non quello italiano!!
  7. Snakerider

    Tamtam

    ma sono l'unico che nn riesce a farlo funzionare?? ho le impostazioni corrette.. le ho controllate mille volte, ma mi dice sempre impossibile attivare!! che nervi.. lo voglio provare, dev'essere divertente e cmq mi fa risparmiare fino a quando resta gratis..
  8. Snakerider

    Antenna Gps Sirfstariii

    giangio dal saturn c'è l'antenna royaltek 2100.. a 79 euro! sulla baia io ho preso la 2200 a 60.. (te la consiglio!)
  9. bruk vai tranquillo.. io ho comprato sia l'n70 che antenna royaltek 2200 su ebay ho risparmiato tanto e tutto ok! (costo antenna 59,99 euro).. che va splendidamente!! prende il segnale in pochissimi secondi e per ora nn l'ha mai perso senza nessuna modifica strana..
  10. Snakerider

    N70+ Mmc Da 1gb S3+

    COMPRATO!! Sono troppo contento grazie a tutti.. alla fine ho comprato n70 black brand tim! a 165 euro più antenna gps Royaltek 2200 (59,99 euro).. ieri sera l'ho provato un po', che figata!!! anche l'antenna (nn avevo dubbi avendo letto il forum per un mese) ma è fantastica!! aggancia i satelliti in un attimo anche in casa! Ora è in ricarica.. spero finisca presto, ho bisogno di smanettarciiii!!! nel frattempo cerco su ebay una kingston da 1 o 2 gb (devo ancora decidere anche se penso opterò per i 2 gb per sfruttare il cell come si deve!!) Grazie ancora a tutto il forum.. sono contentissimo, nn sarà l'ultimo modello, ma questo cell secondo me è sempre stupendo!!!!
  11. Snakerider

    N70+ Mmc Da 1gb S3+

    ma li hai visti di recente? perchè io quando ci sono ste offerte poi nn li trovo mai??!! spariscono sempre nel giro di 10 minuti.. cmq forse domani vado a fare un giro all'auchan.. per ora mi son fatto iper (dove era in offerta ma di sgomitare per prenderlo nn ne avevo voglia e me ne sono tornato a dormire) carrefour e mille negozi.. GRazie del suggerimento!
  12. Snakerider

    N70+ Mmc Da 1gb S3+

    grazie ragazzi.. no oramai penso di aver fatto la scelta n70 e smanettamenti a go-go.. anche perchè oggi nn avendo niente da fare mi son messo alla ricerca e l'ho trovato a 165 euro black nuovo sulla baia, per me qualità/prezzo è ottima!! Poi ognuno ha le sue esigenze, per me sarà il primo symbian... quindi direi che mi divertirò parecchio, poi quando sarò stufo e sarà superato lo cambierò ma da quando lo compro voglio poterci mettere di tutto, nn dover aspettare che escano i vari programmi.. penso che per un paio d'anni ancora l'n70 potrà dire la sua!
  13. Snakerider

    N70+ Mmc Da 1gb S3+

    hai ragione coreyx.. in effetti ho visto ora che con 22 euro te le prendi (io pensavo di doverci aggiungere anche la spedizione). mi sa che comprerò da quel sito il cell e kingston su ebay.. grazie! ciao!!
  14. Snakerider

    N70+ Mmc Da 1gb S3+

    Ciao a tutti.. vi leggo da un mese e mi avete contagiato: Voglio l'n70!! (ancora un minimo di indecisione sull'N73, ma l'n70 ora mi sembra più smanettabile e per le foto più belle ho la macchina digitale) Ho provato ad accaparrarmelo in un sottocosto al centro commerciale a 160 euro, ma c'era una ressa pazzesca e me ne sono andato allora mi sono messo alla ricerca su internet.. oltre alla baya ho visto questo: mediashopstore (spenderei 210 euro con già la mmc..) Voi mi consigliate di prenderlo? ho usato il "cerca" per la mmc 3s+ e ho trovato pareri contrastanti... qualcuno ne sa qualcosa? (nn vorrei fosse lenta o crearmi problemi principalmente con il navigatore) qualcuno ha comprato da questo negozio? grazie a tutti.. forum stupendo!! ( ci passo le ore a leggerlo)
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy