Jump to content
Nokioteca Forum

Configurazione Posta Elettronica.


Giamarix
 Share

Recommended Posts

ragazzi mi potete postare la configurazione per la posta elettronica considerando che vorrei vedere la posta che mi arriva sul pc, ma vorrei vederla con il cell.

Io come gestore telefonico ho tre.

Grazie come al solito.

Si, ma oltre al tuo gestore è importante sapere quale posta ti arriva sul pc... che ne so... alice, tiscali, yahoo, gmail etc... ognuna ha la sua particolare configurazione

Devi mettere la stessa configurazione che hai sul pc con autlook etc!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Si, ma oltre al tuo gestore è importante sapere quale posta ti arriva sul pc... che ne so... alice, tiscali, yahoo, gmail etc... ognuna ha la sua particolare configurazione

Devi mettere la stessa configurazione che hai sul pc con autlook etc!!!

Io da pc la posta la leggo con msn messanger "posta elettronica @hotmail.it", se mi puoi aiutare fammi sapere le informazione che ti servono. Perdonami sono alle prime armi.

Grazie e ciao.

Link to comment
Condividi su altri siti

Io da pc la posta la leggo con msn messanger "posta elettronica @hotmail.it", se mi puoi aiutare fammi sapere le informazione che ti servono. Perdonami sono alle prime armi.

Grazie e ciao.

Mi sembra che hotmail non dia la possibilità di connettersi tramite smtp o imap4... il nokia n95 e la maggior parte dei telefoni riconoscono nativamente solo queste modalità.

Per riuscire a vedere la tua posta di hotmail devi installare sul tuo cellulare il programma "live messenger".. di cui si parlava da qualche altra parte nel forum.... mi pare sia gratuito..

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy